I pantaloni super trasgressivi di Chiara Ferragni con solo le tasche a coprire il lato B

Ospite in queste settimane dei front row delle passerelle della Paris Fashion Week dedicata all’Haute Couture, l'imprenditrice digitale ha sfoggiato un altro look sensuale e audace, firmato Mugler.

Chiara Ferragni, ospite in queste settimane dei front row delle passerelle della Paris Fashion Week dedicata all’Haute Couture, continua a postare i suoi outfit strepitosi sui social e, ovviamente, lascia sempre tutti a bocca aperta.

A ogni evento fashion a cui ha partecipato, l’imprenditrice digitale ha sfoggiato look molto sensuali con cui è riuscita ancora una volta a sorprendere: dopo il reggiseno di cristalli, l’abito da sera Schiaparelli coi piercing sui capezzoli, adesso è il turno di trasparenze vedo non vedo sul lato B.

La fashion blogger ha indossato un completo total black firmato Mugler: un body di tulle nude con due bande nere, una sulle spalle e una sul décolleté, e un paio di pantaloni aderentissimi. La particolarità del capo inferiore, però si svela sono quando Chiara Ferragni si gira di schiena: i jeans, infatti, hanno solo la parte frontale di tessuto mentre sul lato B, i glutei sono coperti solo da due tasche.

A completare il look, l’influencer ha scelto un paio di decolleté nere, in vernice e con tacco a spillo, mentre per l’acconciatura ha optato per tenere la sua chioma liscia. In questa settimana parigina, Ferragni ha sfoggiato delle lunghissime extension, portate quasi sempre con onde morbide e con le quali ha anche giocato in uno scatto in topless in versione “Venere di Botticelli”.

Questa volta, però, ha voluto mantenere il liscio e dare risalto all’outfit, a cui ha anche abbinato dei maxi cerchi come orecchini e i Love Bracelet di Cartier. Per quanto riguarda il make-up, ha scelto un trucco marcato nei toni del brown e del bronzo, con un rossetto marrone e l’ombretto sfumato con effetto smokey eyes.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!