"Ho avuto molte relazioni tossiche" le parole di Chiara Ferragni nel podcast della sorella Valentina

L'imprenditrice digitale, ospite nel podcast della sorella Valentina, ha risposto a una domanda sulle donne forti, spiegando come gli uomini dicano di volerne una, ma poi se ne sentano minacciati. "È successo a tutte le donne", afferma.

Dopo una separazione tormentata da Fedez e le continue voci di rottura da Giovanni Tronchetti Provera, Chiara Ferragni è tornata a parlare di relazioni ospite del podcast della sorella Valentina Storie oltre le stories, assieme anche a Francesca, la terza sorella.

L’imprenditrice digitale, in particolare, si è espressa sul tema delle “donne forti” e su quanto questo faccia paura agli uomini.

Alla domanda della sorella, “Ci riteniamo donne forti, è una cosa che spaventa gli uomini?”, Ferragni risponde: “Secondo me tutti gli uomini vogliono la donna forte, indipendente, che lavora, che guadagna bene, che sa il fatto suo, che si fa rispettare, però poi quando ce l’hanno di fianco sono pochissimi gli uomini che non sono minacciati nel loro ego da questa cosa, e sono veramente gli unici uomini che dovresti avere al tuo fianco”.

“La maggior parte degli uomini dice di voler questo – prosegue – e una volta che lo trovano, ma anche in minima parte, poi cercano di renderti più piccola. E purtroppo noi donne, è successo con me ma è successo con qualsiasi donna che conosco, tutte noi siamo state in relazioni tossiche con persone che ci hanno trattato di merda e almeno per un po’ ci è andata bene anche così, cioè lo abbiamo accettato giustificando questo atteggiamento. È successo a me, in diverse relazioni, ma succede a qualsiasi donna”.

È una voce fuori dal coro Francesca Ferragni, che si ritiene la fortunata tra le tre per aver trovato il marito, Riccardo Nicoletti, con cui aspetta la seconda figlia, dopo Edoardo: “La nostra relazione è durata perché lui mi ha dato spazio per realizzarmi – ha spiegato – Quando l’ho scelto non sapevo fosse così”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!