Chiara Ferragni, primo bacio pubblico con Giovanni Tronchetti Provera
La neo coppia è stata paparazzata alla festa di Halloween scambiarsi il primo bacio in pubblico. A farli conoscere la scuola dei figli.
La neo coppia è stata paparazzata alla festa di Halloween scambiarsi il primo bacio in pubblico. A farli conoscere la scuola dei figli.
A quanto pare anche Chiara Ferragni sta ripartendo dopo la fine del matrimonio con Fedez; se il rapper, nei mesi successivi alla separazione, è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con diverse ragazze e gli sono stati attribuiti flirt più o meno veritieri – quello con la modella Garance Authié, ad esempio -, con nel mezzo anche la rivelazione di Taylor Mega che ha dichiarato di aver avuto una liaison proprio con lui, l’imprenditrice digitale sembra aver scelto la strada del silenzio, viste anche le vicissitudini giudiziarie che la interessano da vicino.
Adesso, però, dopo una relazione mai confermata dai diretti interessati con Silvio Campara, CEO di Golden Goose, Ferragni sembra aver ritrovato un po’ di serenità sul fronte sentimentale con Giovanni Tronchetti Provera, erede del colosso Pirelli.
A immortalare il primo bacio pubblico della nuova coppia, il 31 ottobre 2024 durante la festa di Halloween al Maka Loft di Milano, è stato il quotidiano indipendente Il Giornale d’Italia.
Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni, è figlio dell’imprenditore Marco Tronchetti Provera e della seconda moglie Cecilia Pirelli. A far conoscere lui e Ferragni sarebbe stata la scuola dove vanno i rispettivi figli: lui ne ha infatti tre, avuti dalla ex moglie Nicole Moellhausen, da cui ha divorziato lo scorso anno dopo sette anni insieme.
Diversi erano già stati gli avvistamenti della neo coppia: sul lago di Como prima, poi al ristorante La Briciola di Milano, dove Ferragni ha festeggiato in famiglia il compleanno della madre Marina Di Guardo. Adesso, dopo il bacio “rubato” e pubblicato si aspetta la prima apparizione pubblica ufficiale insieme: Chiara Ferragni è stata invitata alla presentazione del Calendario Pirelli 2025, il prossimo 12 novembre al Natural History Museum di Londra, e in molti pensano che quella potrebbe essere l’occasione giusta per vederli insieme.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?