Quanto costano le ciabatte e le infradito 2022 di Chiara Ferragni

Tra le ultime novità del brand dell'imprenditrice digitale, ci sono anche gli accessori mare, incluse le calzature disponibili in diversi colori da indossare durante la stagione più calda dell’anno.

Tra e ultime novità del brand Chiara Ferragni, ci sono anche gli accessori mare, incluse ciabatte e infradito. In vista dell’estate, infatti, ha lanciato queste calzature disponibili in diversi colori da indossare durante la stagione più calda dell’anno.

Il successo dell’imprenditrice digitale non conosce stop. Più volte è stato detto che ogni cosa che tocca (ogni capo o marchio che sponsorizza) si trasforma in oro, un po’ come se fosse un Re Mida della moda. Anche tutto ciò che vende con il suo brand va a ruba, nonostante i prezzi non siano proprio accessibilissimi.

Tra il 2021 e il 2022 il marchio di Chiara Ferragni, quello con il grande occhio stilizzato come logo, ha lanciato parecchie novità e, oltre all’abbigliamento e le calzature, l’imprenditrice digitale ha debuttato con una linea di make-up e una collezione di gioielli.

it.chiaraferragnibrand.com

Ma ora, con la bella stagione l’influencer si è dedicata ai capi dell’estate, tutti acquistabili sul suo sito ufficiale: le infradito, denominate Flip-Flop sull’e-commerce, sono disponibili in nero e rosa al costo di 49 euro. Sono interamente realizzate in gomma e hanno dettagli Logomania sulle fascette e attorno alla suola.

it.chiaraferragnibrand.com

Le ciabatte invece, che sul sito di Chiara Ferragni vengono chiamate Sliders, sono disponibili in diversi colori e hanno un prezzo base di 99 euro per i modelli bianco e rosa, e di 125 per quelle con fondo bianco ma sfumate con stampa tye die. Anche queste sono in gomma, e su tutti i modelli compare il logo Eyestar, l’occhio sulla scarpa destra e la stella sulla sinistra.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!