"Come ho conosciuto Fede": Chiara Ferragni racconta l'inizio della love story

Sui social l'imprenditrice digitale ha chiesto agli oltre 27 milioni di followers che la seguono, quali argomenti volevano trattasse nelle sue storie, nei reel e nei video di TikTok: la maggior parte degli utenti pare le abbia chiesto come ha conosciuto il rapper.

Sui social Chiara Ferragni ha chiesto agli oltre 27 milioni di followers che la seguono, quali argomenti volevano trattasse nelle sue storie, nei reel e nei video di TikTok: la maggior parte degli utenti pare le abbia chiesto come è iniziata la sua love story con Fedez, e allora l’imprenditrice digitale ha dedicato alcune clip all’argomento.

“Come ho conosciuto Fede”, un video in due parti in cui Chiara Ferragni racconta nei dettagli come ha incontrato Federico Lucia, in arte Fedez, e come è nato il loro amore. “Ciao ragazzi, tutti mi state chiedendo story times di quando ho conosciuto Fede”, spiega, sottolineando di averne parlato spesso sia in interviste, che nella serie The Ferragnez ,“Ma mai in maniera dettagliata”.

La prima volta in cui ha visto Fedez in vita sua, non è stato dal vivo, ma sulla copertina del magazine Rolling Stone, come spiega anche nel video in cui mostra il quadro della cover appeso nel bagno della loro casa. Poi, nel 2015, quando l’influencer era ancora legata sentimentalmente a un ragazzo californiano, incontra il rapper in un hotel di Milano: a presentarli, una coppia di amici in comune che volevano far conoscere semplicemente due giovani talenti italiani.

Poi, dopo un anno in cui i due non hanno nessun contatto, esce la canzone Vorrei ma non posto, proprio poco prima del compleanno di Chiara Ferragni. Siamo a maggio 2016, quindi, e l’imprenditrice sente ovunque la canzone che recita il suo nome in una strofa, “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, dd un collare con più glitter di una giacca di Elton John”:

Ascolto la canzone e penso che è stato super carino a menzionarmi, ma non so perché non gli ho proprio scritto in quel momento. (…) A luglio 2016 torno in Italia per lavoro e per fare le vacanze con la mia famiglia e sento la canzone dappertutto, e sentivo sempre il mio nome, il che mi faceva super ridere.

Poi la svolta arriva quando lei, al rientro da una cena con le sue sorelle, sente la canzone in radio e fa una clip su Snap Chat (ancora non c’erano le storie su Instagram) e la pubblica. Immediata la reazione di Fedez che risponde con un altro Snap: “Grazie che stai supportando la canzone, prima o poi dobbiamo limonare”, ricorda l’influencer.

Da quel momento in poi i due iniziano a messaggiare, senza però riuscire a vedersi, un po’ per incompatibilità di agende durante l’estate, e un po’ per la paura di Chiara Ferragni di essere paparazzata con lui senza che la loro relazione fosse una cosa stabile. “Quindi abbiamo detto: Ci sentiamo poi a settembre”, e il resto è già storia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!