La dedica bellissima di Fedez a Chiara Ferragni a 5 anni dal fidanzamento

Dopo il periodo difficile che la coppia ha appena affrontato, il rapper ha ricordato all'ormai moglie di quando le chiese di sposarlo durante un suo concerto all'Arena di Verona con un post pieno di speranza.

Sono passati cinque anni ormai, e Fedez se lo ricorda bene. Cinque anni da quando il cantante ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo durante un suo concerto all’Arena di Verona. In occasione dell’anniversario del fidanzamento, il rapper ha voluto omaggiare l’ormai moglie rispolverando le foto e i video di quell’emozionante sera.

I Ferragnez hanno vissuto un periodo intenso, fatto di alti e bassi. Dopo la malattia e l’intervento di Fedez che ha cambiato la vita del cantante, la coppia è volata a New York per partecipare al Met Gala 2022. Qualche giorno dopo essere tornati a Milano dai figli Leone e Vittoria, è arrivato su Instagram il tenero post dove Fedez ha ricordato il momento in cui ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo e il loro fidanzamento.

5 anni fa all’Arena di Verona ti ho chiesto di sposarmi e ora eccoci qua, consapevoli che qualsiasi cosa accada saremo sempre uno accanto all’altro e nulla potrà farci più paura. Ti amo.

Queste le parole di Fedez alla moglie Chiara, reduci dalla paura e dalle difficoltà affrontate per colpa del tumore diagnosticato al rapper. Un messaggio di speranza sia per la coppia che per tutte le altre coppie che si trovano a passare un momento complesso come quello vissuto dai due influencer.

Solo il 23 marzo, infatti, Fedez è stato operato per un tumore neuroendocrino al pancreas. La malattia e l’operazione, però, non hanno buttato giù la coppia Ferragnez né tantomeno l’uomo, che dopo essersi rimesso in sesto ha lanciato l’associazione “Fondazione Fedez E.T.S.”, ripreso l’attività nel podcast Muschio Selvaggio e ha annunciato di tornare come giudice per la prossima edizione di X Factor.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!