Sono passati cinque anni ormai, e Fedez se lo ricorda bene. Cinque anni da quando il cantante ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo durante un suo concerto all’Arena di Verona. In occasione dell’anniversario del fidanzamento, il rapper ha voluto omaggiare l’ormai moglie rispolverando le foto e i video di quell’emozionante sera.

Fedez mostra i segni dell'operazione: "Non c’è nulla di brutto in una cicatrice"

I Ferragnez hanno vissuto un periodo intenso, fatto di alti e bassi. Dopo la malattia e l’intervento di Fedez che ha cambiato la vita del cantante, la coppia è volata a New York per partecipare al Met Gala 2022. Qualche giorno dopo essere tornati a Milano dai figli Leone e Vittoria, è arrivato su Instagram il tenero post dove Fedez ha ricordato il momento in cui ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo e il loro fidanzamento.

5 anni fa all’Arena di Verona ti ho chiesto di sposarmi e ora eccoci qua, consapevoli che qualsiasi cosa accada saremo sempre uno accanto all’altro e nulla potrà farci più paura. Ti amo.

Queste le parole di Fedez alla moglie Chiara, reduci dalla paura e dalle difficoltà affrontate per colpa del tumore diagnosticato al rapper. Un messaggio di speranza sia per la coppia che per tutte le altre coppie che si trovano a passare un momento complesso come quello vissuto dai due influencer.

Solo il 23 marzo, infatti, Fedez è stato operato per un tumore neuroendocrino al pancreas. La malattia e l’operazione, però, non hanno buttato giù la coppia Ferragnez né tantomeno l’uomo, che dopo essersi rimesso in sesto ha lanciato l’associazione “Fondazione Fedez E.T.S.”, ripreso l’attività nel podcast Muschio Selvaggio e ha annunciato di tornare come giudice per la prossima edizione di X Factor.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!