La replica di Chiara Ferragni a chi la rimprovera perché non si "gode i suoi figli"

L’imprenditrice digitale ha pubblicato alcuni scatti della vacanza in Sicilia ed è stata sommersa dai commenti degli haters che l'hanno accusata di passare poco tempo in compagnia dei figli.

Chiara Ferragni, proprio in questi giorni, ha deciso di trascorrere qualche giornata di relax immergendosi nelle acque cristalline della Sicilia. L’imprenditrice digitale ha condiviso sui social qualche scatto della vacanza e, tra le centinaia di commenti comparsi sotto i suoi ultimi post, alcuni haters l’hanno accusata di passare poco tempo in compagnia dei due figli: Leone e Vittoria.

L’influencer, nelle ultime ore, ha pubblicato una foto in primo piano scattata durante una gita in barca alle Isole Eolie: “Sicilia bedda”, recita la caption a corredo dell’immagine. Tuttavia, dopo pochi minuti dalla condivisione del post, Chiara Ferragni è stata sommersa dai giudizi di alcuni utenti che l’hanno rimproverata in merito al rapporto instaurato con i suoi bambini:

Ciao Chiara, non è una critica, ma volevo dirti di cercare di goderti il più possibile i tuoi bambini finché sono piccoli, Il tempo passa e anche in fretta! Poi non avrai più modo di stare a stretto contatto con loro.

Dal canto suo, come riportato da Leggo, la creator 36enne ha voluto rispondere in prima persona ai pareri (non richiesti) comparsi sul suo account Instagram, basati unicamente sulle foto pubblicate online: “Io i miei figli me li godo sempre e con loro trascorro tanto tempo”, mettendo in luce il fatto che, attraverso i social, è possibile condividere soltanto alcuni aspetti della propria vita, senza mostrarne altri.

Tra gli altri messaggi pubblicati sotto una delle ultime immagini postate dall’imprenditrice, fotografata mentre indossava un lungo abito estivo, alcuni utenti l’hanno criticata anche per la scelta di non indossare il reggiseno: “Sei una bellissima ragazza, ma indossalo un reggiseno, credimi dimostreresti più classe – si legge tra i numerosi commenti – La tua bellezza verrebbe apprezzata di più se fossi meno nuda”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!