Chiara Ferragni, impegnata nel trasloco presso la nuova casa di Milano con il marito Fedez, ha condiviso con i fan degli scatti di questo momento speciale. In particolare l’influencer ha pubblicato, tra i suoi post Instagram, una carrellata di foto del nuovo attico al completo, insieme ad alcuni ricordi ritrovati nella vecchia abitazione.

Quasi pronta”, scrive l’imprenditrice a corredo di degli scatti della casa completamente arredata, dopo che per diversi mesi i follower si erano dovuti “accontentare” di vedere scorci dei lavori in corso. In uno di questi, in particolare, vediamo un disegno della famiglia Ferragnez al completo all’interno di un cuore rosso.

Ma non è tutto: l’imprenditrice ha, infatti, condiviso anche alcuni piccoli ricordi ritrovati durante il trasloco: “Riordinando per il trasloco ho trovato il ticket del parcheggio del nostro primo appuntamento”, ha detto Ferragni, ricordando la prima uscita con il rapper Fedez, oggi suo marito. Poi, ha mostrato un biglietto di quest’ultimo attaccato allo specchio, che recitava: “Io sono qua. Fede”, commentando con un pizzico di nostalgia: “E bellissimi ricordi in giro per la casa tipo questo”.

E i follower, in attesa da mesi, si sono subito mostrati entusiasti della nuova casa: “Metteteci dentro tutto l’amore che avete riposto nella ‘vecchia’ casa. Sarà l’arredo più bello e prezioso a prescindere dal denaro e qualunque gusto. Siate felici sempre come vi ho conosciuti”, scrive uno di loro.

Questa casa è pura meraviglia e voi meritate di starci”, scrive un altro, “Una nuova casa dove vivere tante emozioni”, commenta un altro ancora. Anche se non tutti hanno apprezzato lo stile di arredamento. “Preferisco la vecchia casa”, scrive una fan. “Tutto molto inquietante” scrivono altri, criticando la presenza del colore beige. Critiche alle quali, però, Chiara Ferragni non ha risposto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!