Chiara Ferragni: "Ho tante cose da dire, prima o poi in qualche modo le dirò"

L'imprenditrice ha pubblicato un video in cui invita a ripartire da se stessi dopo i momenti difficili. Con un'affermazione che in molti ritengono essere riferita a Fedez.

Chiara Ferragni ha recentemente pubblicato un video su TikTok che, come spesso accade quando si tratta di lei, ha generato moltissimi commenti.

Nella clip, Ferragni esordisce dicendo “Posso dare un piccolo consiglio non richiesto?” e poi prosegue con una frase che molti hanno ipotizzato poter essere rivolta all’ex marito, Fedez.

“Ho così tante cose da dire e, prima o poi, in qualche modo le dirò”. Da lì Ferragni ha proseguito con il suo discorso: “Quando la vita è un caos completo e sembra che tutto vada a rotoli, la cosa che più mi ha aiutato, quando non sapevo neanche da dove partire, è stato partire da me stessa”.

Dopo la burrascosa separazione da Fedez, i presunti tradimenti venuti a galla e infine la “bomba” lanciata da Corona in Falsissimo, con la rivelazione di una storia che il rapper non avrebbe mai interrotto con Angelica Montini, confermata in parte dalla stessa Ferragni, l’influencer ha deciso di mantenere un basso profilo, soprattutto chiedendo rispetto per i figli, Leone e Vittoria.

Con questo video Chiara Ferragni sembra quindi voler consigliare come ritrovare un equilibrio con se stessi, dopo un momento difficile: “Fare piccole cose che ti fanno stare bene come bere tanta acqua, provare ad allenarsi, vedere un film che sai che ti piacerà, leggere, trovare tempo per te, passare tempo con i tuoi bambini. Quelle piccole cose che diamo per scontate, ma che se cominciano a far parte della nostra routine, danno quel senso di completezza e di essere riuscita a fare qualcosa di buono per te e ti dà quella bella sensazione che ti porta in un mindset positivo.

Quando tutto è un casino – conclude – partite da voi stessi, a me è servito tantissimo”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!