Chiara Nasti, 24 anni, è quasi a fine gravidanza: la blogger e influencer napoletana è infatti all’ottavo mese, in attesa del suo primo figlio da Mattia Zaccagni che, come ha annunciato nelle ultime settimane ai suoi followers, si chiamerà Thiago. Su Instagram la ragazza ha spiegato quanto stia diventando difficile per lei avere il pancione.

Ma rendo l’idea di quanto sia enorme?”, ha detto nelle storie di Instagram l’imprenditrice, sfogandosi a proposito della sua nuova forma fisica che, come ha più volte ribadito, le crea dei seri problemi: “Vi giuro che per me è diventato impossibile anche uscire. Non sto scherzando. Faccio fatica a muovermi”.

L’influencer ha sempre condiviso senza alcuna riserva la sua esperienza e anche i cambiamenti che il suo corpo ha subito: per esempio, negli ultimi giorni Chiara Nasti aveva svelato ai followers di aver preso solo 5 kg dalla gravidanza.

Nasti, che non si è mai fatta problemi a confessare di soffrire fisicamente a causa della gravidanza, soprattutto per il mal di schiena, tanto che aveva dichiarato di aver sperato che le venisse “una pancia un po’ più piccolina”, ha ricevuto molte critiche sui social per via delle sue “lamentele” sul suo pancione, come se la gravidanza dovesse per forza essere un’esperienza tutta rose e fiori.

Certo è che dall’inizio della gestazione l’influencer napoletana ha fatto spesso parlare di sé, attirando polemiche e critiche, come in occasione del famoso gender reveal, per cui la coppia affittò l’intero stadio Olimpico (gesto da molti giudicato eccessivamente ostentato), oppure quando disse che le donne in gravidanza “svaccano”.

In questo caso, però, sembra piuttosto ingiusto darle contro a prescindere: la realtà è che le gravidanze non sono uguali per tutte e non sempre si riesce a fare i conti con il proprio corpo che cambia: per alcune persone può essere molto difficile gestire questi cambiamenti, e ogni persona va rispettata per questo.

Sicuramente Chiara Nasti non vede l’ora di partorire (la scadenza è attesa per novembre) e avere tra le braccia suo figlio Thiago, così come non vede l’ora il suo compagno Mattia Zaccagni, 27 anni, calciatore centrocampista e attaccante della Lazio e della nazionale italiana.

La coppia ha fatto sapere via Instagram che le nozze sono in programma dopo la nascita del figlio, anche se per adesso non c’è una data ufficiale. “Sposarsi con il pancione è bellissimo, ma vogliamo il nostro bimbo quel giorno”, aveva spiegato Nasti in una storia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!