Chiara Nasti ha reso pubblico il commento di un utente Instagram che la criticava sul suo essere mamma. L’influencer napoletana si trova attualmente in vacanza con il marito Mattia Zaccagni, con cui si è sposata lo scorso 20 giugno, e il loro figlio Thiago, di otto mesi. Dal luogo di villeggiature ha deciso di rispondere alle critiche, che riguardano questa volta proprio il suo rapporto con il piccolo.

Ecco il commento dell’utente: “Mi spiace tanto, tantissimo… ma di mamma non hai niente!! Eppure, giovani come te ce ne sono tante, ma si vede proprio dai gesti, dalle movenze. A te tutto questo manca. Il piccolo è solo uno zimbello, non c’è amore e si vede”. La risposta dell’influencer non si è fatta attendere.

Fonte: @nastilove

Mamma mia, li crescerei io i vostri figli, poveri bimbi vittime di queste mamme incattivite dalla vita, che trasmettono loro gli stessi valori, ovvero: invidia, cattiveria e tristezza. Mio figlio è un bambino attivissimo, felicissimo e super sveglio perché ha una mamma come me, a differenza dei vostri figli. Mi piange il cuore per voi a leggere i pensieri che esprimete.

Ma non è finita qui. Nasti ha anche replicato ad alcune critiche sul suo aspetto fisico, rispondendo agli utenti che avevano avuto da ridire sul suo ombelico post-parto. “Per quanto riguarda il mio ombelico, non me ne frega niente. Il mio obiettivo è tornare più in forma di prima, il vostro qual è?

Nasti è diventata mamma per la prima volta il 16 novembre 2022, e già allora la donna aveva ricevuto una pioggia di critiche dal web. “Ti devi occupare solo del bimbo”, “Prima vi sposate e poi fate figli” erano alcuni dei commenti che si leggevano.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!