Chiara Nasti, alle prese con il suo primogenito di dieci mesi Thiago, è finita nuovamente nel mirino degli hater. Questa volta, un’utente l’ha accusata di essere una mamma bambina che non si prende cura da sola del proprio figlio.

Povero bambino, sta crescendo con una bambina per mamma. Non lo guardi mai, hai sempre qualcuno che paghi che te lo guardi e quei momenti che sei con lui, lo esponi sui social”, le scrive l’utente in chat. “Vivi una vita così finta che il giorno che qualcosa ti andrà male, darai la nasata più grossa della storia”.

chiara nasti
Instagram @nastilove

Ma la risposta dell’influencer non si è fatta attendere: “Ma sinceramente da quanto è nato lo cresco sola non avendo neanche la mia famiglia in città… Avevi la possibilità di scegliere di essere una persona buona e intelligente e invece no… le hai tutte te BRUTTA E CATTIVA. La nasata l’hai già avuta tu… sei un concentrato di malignità e disarmonia tesoro”, le scrive Nasti, postando poi lo scambio di messaggi nelle storie.

Le spedirei su un altro pianeta le brutte e cattive. Non voglio respirare la stessa aria, uff”, ha aggiunto come commento.

Non è purtroppo la prima volta che Chiara Nasti viene attaccata sul suo essere genitore. Da quando è diventata mamma, il 16 novembre 2022, gli hater si sono scatenati lanciandole le critiche più disparate: “Di mamma non hai niente” le aveva scritto un utente pochi mesi fa su Instagram, al che lei aveva risposto: “Poveri bimbi vittime di queste mamme incattivite dalla vita, che trasmettono loro gli stessi valori, ovvero: invidia, cattiveria e tristezza”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!