Chiara Nasti è in dolce attesa per la seconda volta, ma non manca, come da sua consuetudine, di aggiornare i fan sull’andamento della gravidanza. L’influencer e Mattia Zaccagni avranno una femmina, come desideravano entrambi e come annunciato nel gender reveal, anche se a differenza di quanto accaduto con il loro primogenito Thiago hanno deciso di annunciarlo con una festa più “tranquilla” (nel primo caso avevano scelto di affittare lo Stadio Olimpico per una sera, visto che lui gioca nella Lazio).

La sua pancia sta diventando sempre più evidente, per questo lei non nasconde come possa essere a volte complesso gestire il suo bimbo, che è piuttosto vivace e non sta mai fermo. Questo è apparso evidente anche a tanti appassionati di calcio, che lo hanno visto recentemente in campo a fianco del papà.

La 26enne quando ha un po’ di tempo libero sfrutta il suo profilo Instagram per aprire il box delle “Domande & Risposte” disponibile sul social network e soddisfare così la curiosità dei fan, che non hanno mancato di farle dei quesiti in merito al momento che sta vivendo.

C’è stato chi, ad esempio, era interessato a sapere quando sia previsto il parto, visto che la futura mamma aveva svelato da poco come questo sia piuttosto vicino. “La mia stellina nascerà a luglio… Non vedo l’ora!“, ha risposto lei. A questo proposito un utente le ha poi domandato: “Partorirai naturalmente o con un cesareo programmato?“. Anche su questo lei non ha avuto dubbi. “Cesareo sicuramente. È passato poco tempo dal primo, ma vedremo!“.

Chiara Nasti, spesso davvero sicura di sé al punto tale da provocare gli hater in alcune occasioni, ha inoltre svelato quale sia la paura che sta avvertendo in questo periodo: “In ogni caso, la cosa di cui ho più paura è il post parto… impazzirò questa volta, me lo sento! Mentalmente è pesante, almeno per me. Ora non sto né bene, né male. sto”.

Per quanto riguarda il nome della bimba, invece, lei sembrava essere intenzionata a puntare su qualcosa di particolare, come Jennifer o Kimberly, che non erano però così apprezzati da Zaccagni. Ora le loro preferenze sembrano essersi invece dirottate su altro: “Non abbiamo ancora scelto, ma sicuramente Sole o Dea“, ha detto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!