Chris Hemsworth nudo nel trailer di Thor: Love and Thunder

Tra le scene che i fan dell'universo cinematografico Marvel hanno potuto pregustare, ce n'è una in cui Zeus denuda il dio del tuono. Il quarto film della saga è in arrivo nelle sale italiane il 6 luglio 2022.

In uscita nelle sale italiane il 6 luglio 2022, i fan di Thor: Love and Thunder, il 29esimo film dell’universo cinematografico dei supereroi Marvel, hanno potuto pregustare qualche immagine dell’attesissimo sequel di Thor: Ragnarok (2017), grazie al nuovo trailer disponibile online. Tra le altre scene della pellicola, è apparsa anche quella di Chris Hemsworth nudo, mentre recita proprio nei panni del protagonista Thor.

La storia è ambientata dopo gli eventi narrati in Avengers: Endgame. Thor vorrebbe starsene in disparte e trovare la pace interiore, oltre che se stesso, ma viene interrotto quando Gorr il macellatore di dei minaccia di eliminare tutti. Per fermarlo, prima che sia troppo tardi, il dio del tuono recluta Valchiria (Thessa Thompson), il nuovo re di New Asgard, Korg (interpretato dal regista Taika Waititi) e l’amata Jane Foster (Natalie Portman), che nel frattempo ha aumentato di livello e possiede gli stessi poteri di Thor, diventando quindi una versione femminile del dio.

Non sarebbe ancora chiaro, invece, il ruolo del dio Zeus (Russell Crowe), a parte quello di denudare Chris Hemsworth e produrre così uno dei momenti più ironici del trailer.

Thor: Love and Thunder è co-scritto – insieme a Jennifer Kaytin Robinson – e diretto da Taika Waititi, che aveva già curato la regia di Ragnarok e vinto un Oscar nel 2020 per Jojo Rabbit, film commedia sul nazismo premiato per la migliore sceneggiatura non originale. È in arrivo quindi il quarto film di Thor, che nella saga Marvel è sempre interpretato da Hemsworth.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!