Hilary Duff, nuda in copertina: "Sono orgogliosa del mio corpo"

L'attrice ha posato senza veli per la cover di Women's Health. Nell’intervista pubblicata sul magazine ha parlato del perché ha deciso di fare questi scatti, spiegando di essere in un momento della sua vita in cui si sente molto consapevole: “Sono orgogliosa che abbia creato tre figli per me. Sono arrivata a un punto in cui mi sento in pace con i cambiamenti che ho attraversato”.

“Mi sono sentita forte e bella”, con queste parole Hilary Duff ha descritto le sue foto per la cover di Women’s Health, dove è apparsa completamente nuda e orgogliosa di se stessa.

Nell’intervista pubblicata sul magazine ha parlato del perché ha deciso di posare senza veli, spiegando di essere in un momento della sua vita in cui si sente molto consapevole:

“Sono orgogliosa del mio corpo. Sono orgogliosa che abbia creato tre figli per me. Sono arrivata a un punto in cui mi sento in pace con i cambiamenti che il mio corpo ha attraversato”.

L’attrice ha voluto anche precisare che è stata aiutata a comparire al meglio negli scatti grazie a un “Truccatore che era lì a illuminare tutto il mio corpo e a qualcuno che mi ha messo nella posizione più lusinghiera”.

Sul suo profilo Instagram, Hilary Duff ha spiegato cosa ha significato per lei il servizio fotografico e quali emozioni ha provato:

“Mi sentivo forte e bella e ridevo molto mentre mi mettevo in posa senza i miei mom jeans a vita alta e oversize, o qualunque cosa indosso normalmente. Grazie a tutti coloro che hanno normalizzato questa giornata e mi hanno sostenuta con complimenti e amore. Adoro queste foto, grazie per aver catturato un momento della mia vita in cui mi sono sentita completamente vulnerabile ma potente”.

Delle foto che nascondono un potente messaggio di body positive, quindi, che Hilary Duff ha voluto condividere dopo aver parlato spesso anche dell’importanza della salute mentale in più occasioni, anche sui social:

“Ci spacchiamo il cu*o per rimettere in forma i nostri corpi e per apparire al meglio che possiamo. Ci facciamo trattamenti per il viso, Botox e ci facciamo i capelli, sopracciglia e sollevamenti delle ciglia e tutta questa me**a. Ma voglio lavorare all’interno. Questa è la parte più importante del sistema”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!