Chris Noth accusato di abusi sessuali. Le parole di Sarah Jessica Parker e del cast

Tre donne hanno accusato Chirs Noth, Mr. Big in Sex and the City, di violenza sessuale e Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno rilasciato il primo commento sulla vicenda.

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno rotto il silenzio sulle accuse contro il collega Chris Noth, pubblicando un commento condiviso sui canali social dove prendono le distanze dall’attore.

Chris Noth, 67 anni, è stato accusato da tre donne di molestie sessuali, riferite a tre diversi periodi. La scorsa settimana Chris Noth ha rilasciato un comunicato in cui si definisce innocente: “Le accuse contro di me sono categoricamente false“, ha dichiarato, specificando che i rapporti sarebbero stati consensuali.

Il cast di Sex and the City ha prontamente preso le distanze da Noth, con un post condiviso sui social pubblicato da Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. “Siamo profondamente addolorate di apprendere le accuse contro Chris Noth. Sosteniamo le donne che si sono fatte avanti e hanno condiviso le loro esperienze dolorose“, hanno scritto nella didascalia.

La bufera dovuta alle accuse contro l’interprete di Mr. Big, l’amore ricorrente di Carrie Bradshow in Sex and the City, hanno valso il suo licenziamento dallo show della CBS The Equalizer ( disponibile su Sky Investigation e NOW). Nello show, Noth aveva la parte di un ex direttore della CIA amico della protagonista Robyn McCall, interpretata da Queen Latifah.

Noth è stato scaricato anche dalla sua agenzia, la A3 Artists Agency, e da Peloton, il brand di cyclette che ha mandato in onda uno spot con Noth dopo la scena di addio al suo personaggio, Mr. Big, in And Just Like That

Le accuse contro Chris Noth si riferiscono a tre diversi episodi. Protette da nomi di fantasia, due donne si sono rivolte separatamente all’Hollywood Reporter, rivelando le loro esperienze. Il primo episodio risale al 2004, in un appartamento di Los Angeles, dopo l’incontro in uno studio legale di Noth con una delle due donne. La seconda avvenuta nel 2015, quando Noth avrebbe invitato la seconda donna, allora 25enne, nel suo appartamento di New York dopo averla conosciuta nel nightclub dove lei lavorava.

Infine, si è fatta avanti una terza donna che ha dichiarato a BuzzFeed di aver subito abusi da Noth nel 2010: la donna, allora 18enne, lavorava in un ristorante di Times Square come cameriera e l’attore le avrebbe messo le mani addosso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!