Perché in questo momento molti utenti sono arrabbiati con Chris Pratt

Chris Pratt è di nuovo sotto accuse dagli utenti del web: le critiche arrivano a causa di una frase scritta su Instagram, a proposito di sua figlia, che avrebbe mancato di rispetto alla prima moglie e al figlio avuto con lei.

L’ultima foto postata su Instagram da Chris Pratt ha sollevato una vera bufera contro l’attore noto per il suo ruolo in Guardiani della Galassia, che avrebbe mancato di rispetto alla prima moglie e al loro bambino Jack.

Nella foto, Chris Pratt è con la nuova moglie, Katherine Schwarzenegger (figlia di Arnold Schwarzenegger), con cui l’attore si è sposato nel 2019. Dal 2009 al 2017, però, Chris Pratt è stato sposato con Anna Faris, attrice conosciuta principalmente per la sua interpretazione in Scary Movie. Con lei, nel 2012, ha avuto Jack, nato prematuro (circa 7 settimane in anticipo).

L’ondata di critiche è arrivata a causa della didascalia della foto, dedicata alla moglie Katherine, in cui Chris Pratt la ringrazia per avergli “dato” una figlia nata “sana”. “Ci siamo conosciuti in chiesa, lei mi sta dando una vita fantastica e una spendida figlia sana…“, si legge nel post.

Sarebbe proprio quell’accento posto da Pratt sulla salute della bambina ad aver scatentato le critiche sui social.

Appena qualche mese fa, nel suo libro Unqualified, la prima moglie di Pratt, Anna Faris, ha riflettuto su periodo della nascita di Jack confidando di sentirsi in colpa per quello che era accaduto al bambino, quando non aveva assolutamente niente di cui sentirsi responsabile.

Il bambino, nato prematuro, è stato sottoposto a molti interventi nei suoi primi anni di vita e non ha avuto vita facile. Come riporta People, Jack ha avuto un’emorragia cerebrale e i medici avevano informato Pratt e Faris che c’era la possibilità che sviluppasse delle disabilità nel futuro.

La frase di Pratt, come enfatizzano i commenti su Twitter e Instagram, avrebbe mancato di rispetto non solo ad Anna Faris, ma anche a Jack, come se fosse “inferiore” perché affetto da problemi di salute.

Hai detto che ti ha dato una figlia “sana”, come insinuando che la tua ultima moglie non l’abbia fatto? Il tuo bambino ha bisogno di cure speciali ed è anche speciale e sano! Dovresti lodarla per tutto quello che ha passato, e anche lui”, si legge in un commento su Twitter.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!