La modella e presentatrice argentina Wanda Nara e il calciatore Mauro Icardi si sono lasciati, e questa volta sembrerebbe in via definitiva. Ad annunciarlo è stata la stessa Wanda Nara, durante un programma televisivo spagnolo, Afternoon.

La 37enne ha dichiarato al giornalista di spettacolo Luis Ventura di essere separata, aggiungendo che per motivi personali e di salute, “ho provato ancora una volta ma non ha funzionato. Presto parlerò pubblicamente dei motivi che mi hanno indotto a prendere questa decisione”.

Wanda Nara e Mauro Icardi, calciatore argentino attaccante del Galatasaray, 31 anni, si sono sposati nel 2014. I due si erano già lasciati una prima volta nel settembre del 2022, per un presunto tradimento di Icardi con la modella Eugenia La China Suarez, per poi tornare insieme nel novembre del 2022, quando hanno affrontato insieme la malattia di lei. Wanda Nara, infatti, a ottobre del 2023 aveva rivelato di avere la leucemia.

Lo scorso febbraio Wanda Nara e Mauro Icardi si erano presentati insieme alla prima puntata di Belve, dove si erano mostrati più felici e affiatati che mai. “Siamo sposati da quasi dieci anni. Speriamo di durare tutta la vita”, aveva detto la showgirl.

Parlando del presunto tradimento di Mauro Icardi con Eugenia La China Suarez, per cui all’epoca si era definita “offesa e tradita” da lui, a Francesca Fagnani la modella ha dichiarato che non crede a nessuno; “non so cos’è successo”, ha detto, sottolineando che in una storia così lunga “un fatto così piccolo” non ha importanza.

Wanda Nara e Mauro Icardi sono genitori di due bambine, Francesca Icardi, di 9 anni, e Isabella Icardi, di 7 anni.

Dalla riconciliazione tra i coniugi, nel novembre del 2022, i due non avevano mai smesso di postare foto social che raccontavano il loro ritrovato amore: l’ultima foto di coppia sul profilo di lei risale allo scorso gennaio. Nel frattempo, dopo l’annuncio di separazione, la vincitrice dell’edizione 2023 di Ballando con le stelle è volata a Ibiza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!