logo
Stai leggendo: Cinema Days 2018, torna (fino al 15 luglio) il cinema a 3 euro

Cinema Days 2018, torna (fino al 15 luglio) il cinema a 3 euro

Cinema days 2018, l’iniziativa del Ministero che fino al 15 luglio ti porta al cinema con soli 3 euro: ecco come funziona.
Cinema Days 2018, torna (fino al 15 luglio) il cinema a 3 euro

Torna dopo il successo di aprile Cinema Days 2018, l’iniziativa del Ministero dei Beni Culturali e degli operatori cinematografici, che permette di gustarsi il meglio nelle sale con un biglietti di soli 3 euro. Tanti i titoli in sala, dal film di Ken Scott L’incredibile viaggio del fachiro a Obbligo o Verità passando per Prendimi, Stronger, Papillon o campioni del boxoffice come Jurassic World, Pacific Rim, 12 soldiers e Chiudi gli occhi.

Cinema Days 2018 prevede infatti, tra aprile ed ottobre, ben 15 giorni con ingresso in tutte le sale aderenti al prezzo speciale di 3 euro, in tre diversi periodi: dal 9 al 12 aprile, dal 9 al 15 luglio e dal 1° al 4 ottobre.

Ma non è tutto perché nei The Space Cinema i Cinema Days raddoppiano infatti dal 9 al 15 luglio l’ingresso per tutti i film 2D è a soli 3€. In tutti i cinema del circuito la promozione raddoppia così per ogni biglietto valido per un film in programmazione dal 9 al 15 luglio, puoi acquistare un altro biglietto a 3€ valido nella settimana dal 16 al 22 luglio. Il biglietto per la settimana 16/22 si acquista solo presso le casse del cinema entro il 15 luglio.

CinemaDays 2018 tornerà anche ad Agosto con una settimana interamente dedicata alle anteprime della nuova stagione cinematografica: appuntamento fissato dal 9 al 15 agosto.

Attenzione che i biglietti promozionali si riferiscono alle proiezioni in 2D mentre  sono escluse le iniziative Speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa in base agli accordi tra distributori cinematografici ed esercenti. Per conoscere le sale aderenti della tua città ti consigliamo di visitare il sito ufficiale dell’iniziativa che riporta l’elenco aggiornato dei cinema.

L’iniziativa è stata voluta dal mondo del cinema per avvicinare il pubblico alla sala nella stagione estiva e nei periodi di minore affluenza con quindici giorni a ingresso a tre euro tra aprile, luglio e ottobre e un’intera settimana di anteprime a agosto. Giovani, famiglie e studenti in particolare potranno godere di questa occasione per vivere l’emozione che regala la magia della proiezione.

Siete pronte ad approfittare dell’iniziativa e godervi un bel film “fuori stagione”?