Claudia Dionigi è diventata mamma per la prima volta il 23 dicembre 2022 di Maria Vittoria, frutto dell’amore con Lorenzo Riccardi, conosciuto nel corso della loro comune esperienza a Uomini e donne, dove lei era corteggiatrice e lui tronista. A poche settimane dal parto sono però emerse delle complicazioni che l’hanno fatta preoccupare non poco e che l’hanno costretta a correre al pronto soccorso per accertamenti.

La neo mamma, infatti, ha notato una perdita di sangue piuttosto abbondante e si è fatta subito visitare dai medici. Lei non ha nascosto di essersi spaventata, ma il personale che era presente in ospedale ha provato a tranquillizzarla: sono episodi che possono accadere a chi ha dato alla luce un figlio.

É stata lei stessa a raccontare l’accaduto in una serie di Instagram Stories: “Vi voglio raccontare la mia disavventura – ha detto -. Ieri sera purtroppo ho avuto una brutta emorragia che non si fermava, tant’è che mi sono spaventata tantissimo. Ovviamente sono andata in pronto soccorso. Mi hanno detto che non ho nulla di grave”.

Successivamente la 33enne ha spiegato quale sia la motivazione del suo problema che le è stata indicata: “Ho dei coaguli, dei rimasugli del parto. È una cosa che può succedere quindi mi hanno rassicurata. Mi hanno dato una cura che dovrò seguire in modo da poter liberare il tutto. Oggi sto bene, è tornato tutto nella norma ma lo spavento è stato tanto”.

Ora il peggio per Claudia Dionigi sembra essere finalmente alle spalle, per questo può dedicarsi alla sua bambina e alla preparazione del matrimonio. Poco dopo la nascita, infatti, Lorenzo ha chiesto alla compagna di sposarlo e lo ha fatto in una maniera davvero inusuale: la sera della vigilia di Natale il neo papà ha fatto indossare alla sua bambina un body con la scritta: “Mamma, vuoi sposare il mio papà?”. Una sorpresa che l’ha davvero emozionata (le famiglie di entrambi sapevano tutto) e a cui lei ha risposto sì con gioia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!