L’attore Claudio Santamaria ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram dove ha dichiarato che la criminologa Roberta Bruzzone ha messo in dubbio l’aborto della moglie di Santamaria, la giornalista Francesca Barra.

Santamaria, 48 anni, ha scritto che di recente è stato condiviso un audio in cui Bruzzone accusa lui e Francesca Barra, 44 anni, di aver mentito sull’aborto di quest’ultima, avvenuto nel 2019. “Pare che la notizia l’abbia inventata“, avrebbe detto la criminologa.

È stato condiviso un audio con alcune conversazioni private della criminologa Roberta Bruzzone che offende me e mia moglie Francesca Barra (l’audio era più lungo di quello che ascoltate e riguardava anche me) sostenendo che abbiamo mentito sulla perdita del bambino“, ha scritto Santamaria.

Oltre a quell’audio, ha aggiunto l’attore, ne sarebbero stati condivisi altri in cui Bruzzone avrebbe accusato “altre persone fra cui Vespa, Nuzzi ecc“.

L’attore ha specificato che non è interessato alle “beghe legali” tra Roberta Bruzzone e chi starebbe diffondendo i suoi audio privati, ma ciò che lo rende furioso e sconvolto è che queste parole arrivino da una professionista che ha a che fare per lavoro con situazioni delicate come i lutti e che, di conseguenza, dovrebbe possedere empatia e sensibilità per il dolore altrui.

Quello che mi sconvolge e mi fa rabbia è che una professionista che ha a che fare con i lutti, che dovrebbe essere sensibile nei confronti della morte e del dolore della perdita delle famiglie possa averlo anche solo pensato“, ha scritto Santamaria, riguardo alle parole di Bruzzone.

L’attore ha concluso il post sottolineando che, per lui e sua moglie, il dolore per la perdita del bambino è una ferita ancora aperta e che stanno ancora cercando di riprendersi. “Mi sento di scrivere queste cose per me, per l’immenso e costante dolore che prova anche mia moglie per quella perdita che non avrei mai voluto farle rivivere pubblicamente e per il rispetto del dolore che abbiamo provato noi e i nostri figli e per chi vive questi drammi dovendo pure fare i conti con le schifezze partorite da una persona che ogni giorno viene invitata nei salotti televisivi e nelle vostre case giudicando fatti e persone”.

Dopo aver avuto tre figli dal precedente matrimonio con Marcello Molfino, Renato, Emma Angelina e Greta Molfino, la giornalista lucana aveva perso il bimbo che portava in grembo nel 2019 avuto con Santamaria, a cui è legata dal 2017, a seguito di un aborto non volontario.

Santamaria, già padre di una figlia, Emma Santamaria, nata dalla relazione con Delfina Delettrez-Fendi, e Barra hanno poi avuto la loro prima figlia, Atena Santamaria, nata a febbraio 2022.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!