Clizia Incorvaia in lingerie sui social: "Ho perso 7 kg, ma non si tratta di vanità"
L'influencer ha parlato della sua perdita di peso dopo le gravidanze: “Diventando mamma le priorità cambiano”.
L'influencer ha parlato della sua perdita di peso dopo le gravidanze: “Diventando mamma le priorità cambiano”.
Clizia Incorvaia si è mostrata in lingerie sui social: ai suoi follower Instagram, l’influencer ha raccontato di aver perso peso dopo la nascita del suo secondo figlio, quando ha ricominciato ad allenarsi e a mangiare in modo più sano.
“Dopo una gravidanza le priorità di una donna cambiano e dopo la nascita di Gabriele, non mi ero mai pesata, sapevo che non avevo recuperato quello che era il mio ‘peso forma’”, ha scritto a corredo di due scatti in intimo.
“Ma la felicità di una nuova gravidanza, il lavoro da mamma bis mi avevano reso così felice e impegnata che non avevo mai pensato a ‘me’”, ha continuato. “Poi è accaduto che ai due anni di Gabri è scattato un ‘click’, così ho iniziato ad allenarmi e adottare un ‘alimentazione seguita da una nutrizionista (che non finirò mai di ringraziare) che mi ha permesso di recuperare il metabolismo che si era rallentato e ho perso così 7 kg, recuperando il mio ‘CORPO’ e iniziando di nuovo a sentirmi a mio agio!”.
Infine, l’influencer ha concluso spiegando come per lei si sia trattato principalmente di salute e di sentirsi bene con se stessa, e non di estetica. “Ho recuperato il mio benessere fisico e psicologico. Poiché MENTE e CORPO sono collegati, non scodiamolo mai. Vogliamoci bene e non si tratta di mera vanità”.
Clizia Incorvaia è madre della piccola Nina, nata nel 2015 dalla sua relazione con Francesco Sarcina, il cantante de Le Vibrazioni. Nel 2022, poi, è diventata mamma del piccolo Gabriele, avuto dalla relazione con l’attuale compagno, Paolo Ciavarro.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?