Primark ha annunciato la nuova collezione dedicata al Pride 2022, che cade durante tutto il mese di giugno, e ha condiviso con la stampa le nuove t-shirt, gli accessori e le felpe.

Già sul suo account Instagram, che conta quasi 10 milioni di followers, Primark aveva postato qualche foto di alcune t-shirt della collezione, facendo impazzire i clienti, che hanno commentato il loro entusiasmo.

Primark Pride 2022
Fonte: per gentile concessione di Primark

La felpa, che costa 20 euro, mostra un disegno arcobaleno stilizzato del Mago di Oz.

La t-shirt rosa, da 10 euro, reca la stampa di una margherita con i petali arcobaleno, la t-shirt bianca invece mostra la scritta Proud con le strisce della bandiera arcobaleno, simbolo della comunità LGBTQIA+, anche questa da 10 euro. La penultima, anch’essa bianca, ha il disegno di Dorothy, del Mago di Oz, con le scarpette rosse bene in vista, e la scritta “Segui la tua strada” (10 euro) mentre l’ultima t-shirt, anche questa da 10 euro, grigia, ha una piccola scritta sul lato sinistro, “We are everyone“, “Noi siamo tutti”. La frase We are everyone è anche usata come hastag da Primark per la collezione Pride 2022.

Primark Pride 2022
Fonte: per gentile concessione di Primark

Per gli accessori, Primark non ha risparmiato creatività e fantasia. Per la collezione Pride Primark ha creato due cappelli, un cappello a secchiello o “da pescatore” e un cappellino da baseball: il primo, che costa 8 euro, reca la stampa di tutti i pronomi, con i colori dell’arcobaleno, e il secondo, da 5 euro, è bianco, con la scritta Proud sul davanti.

Infine, Primark ha realizzato una cover per IPhone bianca con una stampa arcobaleno, da 3 euro, una borraccia e un set di unghie finte multicolor. La borraccia, che costa 6 euro, è bianca con beccuccio viola e reca la stampa in caratteri arcobaleno dei pronomi, mentre il set di unghie, che costa 3 euro, si compone di 24 unghie finte colorate e con stampa arcobaleno.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!