Elodie e Andrea Iannone sono sempre più felici insieme e sono riusciti a smentire anche chi non credeva nella loro storia d’amore. Anzi, in un primo momento forse i più scettici erano loro, intenzionati a frequentarsi senza troppe aspettative. La showgirl aveva iniziato questa storia d’amore cercando di stare con i piedi per terra, arrivando addirittura ad affermare che mai avrebbe potuto amare qualcuno tanto quanto il suo ex Marracash, invece il pilota ha saputo rispettare i suoi tempi e ora non mancano di esprimere i propri sentimenti in maniera reciproca.

L’interprete di Pazza Musica, brano che canta con Marco Mengoni, ha così voluto fare una dedica speciale attraverso il suo profilo social al fidanzato, in occasione del giorno in cui ha compiuto 34 anni (è nato il 9 agosto 1989). “Come è bello vivere con te. Auguri amore mio. Ti amo“, ha scritto lei, che è stata inserita nel 2023 dalla rivista Forbes Italia tra le cento donne di successo del 2023. A corredo del post ci sono una serie di foto e video che li vedono ritratti insieme e che confermano quanto sia forte la loro sintonia.

Tantissimi i commenti degli utenti, molti dei quali hanno voluto approfittare dell’occasione per fare gli auguri a “The Maniac” (questo il suo soprannome in pista), oltre a sottolineare quanto sia fortunato ad avere al suo fianco una sensuale e bellissima come Elodie.

L’estate non può che essere considerata una stagione magica per la coppia, che ha iniziato a frequentarsi nel 2022, periodo in cui entrambi si trovavano in Sardegna. Pochi mesi dopo entrambi sono usciti allo scoperto con una serie di scatti su Instagram, per poi puntare alla convivenza in Svizzera, dove lui ha casa.

Tra i punti di forza di questa relazione c’è la capacità di sostenere il partner nei momenti più o meno positivi delle rispettive carriere: lei è una delle artiste più apprezzate del momento e sarà impegnata a partire dall’autunno 2023 in un tour indoor nelle città d’Italia, lui invece sogna di tornare in sella a una moto a partire dal 2024 non appena la squalifica per doping sarà scontata definitivamente.

Almeno per ora l’idea delle nozze o di un figlio sembra non essere nei loro piani, ma non è escluso possa esserlo più avanti: “Non bisogna fare un figlio per stare meglio, non deve essere un atto di egoismo. Bisogna farlo quando sei stabile. Il giorno che riuscirò a essere la donna che vorrei essere, e non lo sono ancora, lo farò” – sono state le parole di Elodie al settimanale Chi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!