Elena Barolo, 41 anni, attrice ed ex velina, ha subito un intervento all’addome ed è stata ricoverata per 4 giorni all’ospedale San Raffaele di Milano.

L’influencer, una volta dimessa dall’ospedale, ha raccontato la sua esperienza sui social, aggiornando i suoi followers sul suo stato di salute. A 10 giorni dall’operazione Elena Barolo ha postato sulle sue storie di Instagram le foto della sua stanza d’ospedale, raccontando che quello a cui si è sottoposta era un intervento programmato, “un po’ come Kate Middleton”, ha scherzato Barolo con i suoi fan.

Elena Barolo ha spiegato che è rimasta in ospedale 4 giorni. L’intervento è iniziato poco dopo le 07:30 del mattino e alle 12 Barolo si è svegliata dall’anestesia (ricordando come, per via di quest’ultima, abbia percepito la sala operatoria come un’astronave e i medici come “barbapapà in camicia”) “senza 8 miomi uterini in meno”,  ha spiegato, dichiarando che i miomi avevano formato una grande “palla” nel suo addome. Barolo si è quindi ritrovata con un taglio di 10 cm, ma ha dichiarato ironicamente che “anche con 40 punti in più sono cool”.

L’influencer ha ringraziato il prof. Candiani e il dottor Conti insieme al loro staff per il “magistrale” lavoro svolto e ha ringraziato anche sua madre, che le è stata accanto giorno e notte.

Elena Barolo ha anche mostrato i “menù” in ospedale, il tè delle 5, la vista dalla sua stanza, le visite e i regali delle amiche e finalmente il momento in cui è potuta tornare a casa. A conclusione delle storie, Barolo ha dichiarato di prendere tutto “con filosofia, perché c’è sempre chi sta peggio”, e ha ricordato quanto sia importante affrontare tutto col sorriso.

Elena Barolo, nata a Torino, è stata la velina di Striscia la Notizia dal 2002 al 2005 in coppia con Giorgia Palmas, con la quale conserva ancora un forte legame di amicizia, e ha condotto diversi programmi tv. Da anni è legata sentimentalmente allo stilista Alessandro Martorana.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!