I Maneskin si sono esibiti a Chicago, e hanno infiammato il pubblico del Lollapalooza 2022. Un’esibizione travolgente e adrenalinica la loro, terminata con un tuffo sulla folla di Victoria De Angelis.

La bassista della band romana si è presentata sul palco americano con un look rock e audace, e se in altri show l’abbiamo vista con due x nere a coprirle i capezzoli, questa volta ha scelto delle stelline rosse.

Non è certo la prima volta che Victoria De Angelis decide di mostrare il seno: lo ha fatto nei concerti e lo fa spesso sul suo profilo Instagram, sfidando anche la censura. Ma pare che la libera scelta di una donna di mostrare il suo corpo come meglio crede sia ancora da criticare e stigmatizzare.

Nel video postato sul profilo social di Rolling Stone Italia, si vede l’artista mentre si diverte tra la folla: i commenti a questo post sono per la maggior parte rivolti al suo seno e tutti hanno il sapore del giudizio, di sessismo e di misoginia:

Non sta nemmeno suonando sta poraccia, quando bastano solo due tettine con delle stelline per far impazzire una folla che di musica capisce meno di sto ca*zo, banda di clown.

Ma vai a vangare la terra bimbetta.

E il significato del messaggio di chi suona nudo qual è?.. Dobbiamo ora aspettarci che il loro chitarrista suoni col pisello?

Sono due anni che non trova la strada per i negozi di biancheria intima.

Quando non ci arrivi con le note ci arrivi con le tette.

Questi sono solo alcuni dei commenti rivolti a Victoria De Angelis e, come si legge, la scelta di esibirsi con il seno scoperto è quasi sempre messa a paragone con le sue capacità e il suo talento. Fortunatamente ci sono anche utenti che la pensano diversamente:

Ma che avrete mai contro le tette? Ancora con ‘ste storie “tette, non tette”, ma saranno fatti suoi? Mah.

Tutti a parlare di tette, non ne avete mai vista una?! Mah poi se lo avesse fatto un uomo, allora si andava bene, ma per favore. Guardate invece come è contenta e concentratevi su questo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!