Mentre stanno uscendo maggiori dettagli sulle circostanze della tragica morte di Liam Payne, precipitato per circa 14 metri dal balcone della suite dell’hotel in cui soggiornava a Buenos Aires, gli ex membri del suo gruppo, gli One Direction, hanno iniziato a condividere sui social dei pensieri di cordoglio per il cantante.

A cominciare da Harry Styles, che sceglie una foto di Payne di spalle e scrive un messaggio molto toccante.

“Sono sinceramente devastato per la perdita di Liam – scrive Styles – il suo unico lavoro era rendere felici le persone, e ho avuto l’onore di poterlo fare al suo fianco.

Liam è vissuto in maniera trasparente, a cuore aperto, aveva un’energia verso la vita che era contagiosa. Era caloroso, ti sosteneva, sapeva amarti. Gli anni trascorsi insieme resteranno sempre impressi nella mia mente, fra i più cari. Mi mancherai per sempre, mio amato amico”.

Harry Styles rivolge poi un pensiero alla famiglia di Payne, ai genitori Karen e Geoff, al figlio di sette anni Bear, avuto dalla ex compagna Cheryl Cole.

Louis Tomlinson sceglie un’immagine di loro due abbracciati.

“Sono più che devastato nello scriverlo, ma ieri ho perso un fratello – esordisce nel suo messaggio – Liam era qualcuno che ammiravo ogni giorno, un’anima così positiva, divertente e gentile. […] Mi sento più che fortunato ad averti avuto nella mia vita ma sono davvero alle prese con l’idea di dirti addio. Sono così grato di esserci avvicinati con la band, di aver parlato al telefono per ore, ricordare tutti le mille bellissime cose che abbiamo avuto insieme è un lusso che pensavo di avere con te per tutta la vita. Avrei voluto condividere di nuovo il palco con te ma non è stato così.

Voglio che tu sappia che se Bear avesse bisogno di me, sarò lo zio di cui ha bisogno nella sua vita e gli racconterò storie di quanto suo padre fosse fantastico.
Vorrei avere la possibilità di dirti addio e dirti ancora una volta quanto ti ho amato”.

“Ti amo fratello” è la caption che sceglie Zayn Malik, accompagnando una foto di loro due immortalati in un momento di riposo.

Un messaggio, infine, è stato pubblicato da tutti i componenti sulla pagina Instagram ufficiale della band:

Siamo completamente devastati dalla notizia della scomparsa di Liam. Col tempo, e quando tutti saranno in grado di farlo, ci sarà altro da dire. Ma per ora, ci prenderemo del tempo per elaborare e affrontare la perdita di nostro fratello, che abbiamo amato profondamente. I ricordi che abbiamo condiviso con lui saranno custoditi per sempre. Per ora, i nostri pensieri sono con la sua famiglia, i suoi amici, e i fan che lo hanno amato insieme a noi. Ci mancherà terribilmente.

Ti vogliamo bene, Liam. Louis, Zayn, Niall e Harry.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!