Shannen Doherty, 52 anni, si è commossa per la standing ovation che le hanno riservato i fan al 90’s Con di Tampa, in Florida, durante il panel con il cast di Beverly Hills 90210.

Ospite insieme ai membri del cast originale del popolare teen drama degli anni ’90 Beverly Hills 90210, tra cui Tori Spelling, Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris, Doherty ha partecipato al 90’s Con nella giornata di domenica, un evento che riunisce tutti gli attori e attrici più iconici degli anni ’90.

Shannen Doherty, verso la fine del panel, ha ricevuto una lunga standing ovation dai suoi fan e non è riuscita a trattenere le lacrime. “Sapete bene quanto ami piangere in continuazione”, ha scherzato dal palco l’attrice, che ha interpretato Brenda Walsh nel celebre teen drama, “quindi grazie”.

Una standing ovation che ben sottolinea l’amore e la vicinanza dei fan all’attrice, che sta combattendo contro un cancro al seno al quarto stadio, diagnosticatole nel 2015, ora esteso anche al cervello. Lo scorso giugno, infatti, Shannen Doherty aveva aggiornato i fan che i medici le avevano trovato delle metastasi al cervello.

Lotto ogni giorno per la mia vita… e in questo penso di essere davvero eccezionale”, ha dichiarato l’attrice, spostando poi l’argomento sul fotografo Kurt Iswarienko, il suo terzo marito, con cui ha divorziato lo scorso aprile, dopo più di dieci anni di matrimonio. “L’altra mia professione è fidanzarmi, sposarmi e poi divorziare”, ha scherzato Doherty.

Shannen Doherty, in un video pubblicato su Instagram che la ritraeva mentre si sottoponeva al primo ciclo di radioterapia lo scorso gennaio, ha ammesso di aver provato paura prima dell’intervento. “Avevo paura di tutti i possibili esiti negativi, ero preoccupata di lasciare mia madre e dell’impatto che avrebbe avuto su di lei”, ha dichiarato su Instagram. “Ero preoccupata di uscire dall’operazione non più me stessa. Questo è convivere col cancro”.

Ad agosto, mentre continuava a sottoporsi alle cure per il cancro al seno, Doherty è stata fotografata in vacanza sulla Costiera Amalfitana, nel villaggio di Nerano, mentre cenava all’aperto con gli amici.

Prossimamente Shannen Doherty, nota soprattutto per aver interpretato Brenda Walsh in Beverly Hills, 90210 e Prue Halliwell in Charmed, lancerà un podcast a novembre. “Si chiamerà Let’s Be Clear, ed è un memoriale interattivo dal vivo”, ha rivelato Doherty domenica al 90’s Con. “Così potrete sentire tutto quello che mi sono rifiutata di dire prima. Sto per raccontare tutto quanto, ma con delicatezza!”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!