L’attrice della serie tv cult Beverly Hills 90210, Tori Spelling, è ricoverata in ospedale e ha postato una foto con un messaggio per i suoi 5 figli.

Al momento non sono state rese note le cause del ricovero di Spelling. L’attrice ha postato sul suo profilo Instagram, nella giornata di ieri, una story in cui mostra il suo braccio, con una siringa e il braccialetto che segna la data del ricovero, il 17 agosto. “Quarto giorno qui e mi mancano così tanto i miei figli…”, ha scritto Spelling.

L’attrice ha anche scritto una dolce e toccante dedica ai suoi figli, lodandoli per il loro coraggio, la loro forza e la loro gentilezza. “Grata e così orgogliosa dei miei figli forti, coraggiosi, resilienti e gentili nel profondo, che rimangono positivi, qualunque cosa accada”, ha scritto la star di Beverly Hills 90210.

Tori Spelling è madre di Beau Dean McDermott, 6 anni, Finn Davey McDermott, 10 anni, Liam Aaron McDermott, 16 anni, Hattie Margaret McDermott, 11 anni, e Stella McDermott, 15 anni, avuti con l’ex marito, l’attore canadese Dean McDermott, dal quale si è recentemente separata dopo 18 anni insieme.

L’attrice, insieme ai suoi figli, ha dovuto affrontare una situazione molto difficile solo pochi mesi fa, quando ha dovuto abbandonare la casa in cui viveva, insieme ai figli, perché infestata da una muffa aggressiva e molto nociva per la salute.

Tori Spelling si è quindi dovuta trasferire insieme ai bambini in un camper, all’interno di un campeggio. Come se non bastasse, una delle sue figlie è stata ricoverata a lungo per una infezione che, come hanno scoperto i medici in seguito, era stata provocata proprio dalla muffa nella loro vecchia casa.

In un post esplicativo su Instagram l’attrice aveva spiegato che lei e i bambini hanno affrontato per mesi una spirale di malattia continua, e che all’inizio pensava fosse normale, perché i bambini si ammalano spesso.

Quando si arriva al punto in cui sono a casa malati più che a scuola, abbiamo dovuto rivalutare quello che stava succedendo”, ha scritto Tori Spelling, “I bambini saranno anche bambini, ma quando hai i più piccoli (10 e 6) così malati che dormono tutto il giorno e dicono di avere le vertigini anche in piedi, beh, sapevo che stava succedendo qualcosa di più grave”.

Fortunatamente, ora tutti i suoi figli stanno bene, e si spera che presto anche Spelling possa tornare a casa dai suoi bambini.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!