Tori Spelling, ex star delle serie cult Beverly Hills 90210, dove vestiva i panni di Donna Martin, pare non stia vivendo il periodo più semplice della sua vita. Dopo l’infezione da muffa, che aveva fatto ammalare lei e i suoi cinque figli, e l’aveva costretta ad abbandonare la sua casa di Los Angeles, l’attrice si era rifugiata in un motel. Ora, invece, la 50enne si sarebbe trasferita con i suoi ragazzi in un camper, all’interno di un parcheggio nella contea di Ventura, in California.

L’attrice, recentemente separata da suo marito, Dean McDermott, stando alle foto e a quanto riportato sul Daily Mail, dopo il soggiorno in un motel vivrebbe momentaneamente in un camper: gli scatti diffusi dal giornale la ritraggono intenta a sistemare oggetti e arredamento all’esterno del mezzo, mentre una fonte dell’ Entertainment Tonight ha spiegato che Spelling starebbe affrontando un momento di difficoltà economiche.

“Il problema della muffa è vero – si legge sul tabloid – però è stato difficile per lei trovare un posto dove stare durante questo periodo perché la sua situazione economica non è delle migliori. Tori sta facendo del suo meglio per far funzionare le cose e prendersi cura dei suoi figli”.

Insomma, non certo un periodo sereno e facile, soprattutto dopo gli ultimi mesi, dopo le infezioni da muffa e la separazione. La coppia, convolata a nozze nel 2006, nel giugno di quest’anno aveva annunciato la rottura a mezzo social. Con un post condiviso su Instagram Tori Spelling e Mc Dermott avevano dato la notizia ai fan:

Con grande malinconia e con il cuore molto triste annunciato che, dopo 18 anni insieme e 5 fantastici figli, io e Tori Spelling abbiamo deciso di prendere strade diverse e di iniziare un nuovo cammino, ognuno per conto suo. Continueremo a impegnarci insieme in qualità di genitori premurosi, a guidare e amare i nostri figli in questo momento difficile. Chiediamo a tutti voi di rispettare la nostra privacy mentre ci prendiamo questo tempo per proteggere la nostra famiglia con amore, per superare questo momento. Grazie a tutti per il vostro sostegno e la vostra gentilezza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!