Sono da poco diventati ufficialmente “suoceri”, visto che il 9 aprile 2022 il primogenito Brooklyn ha sposato la fidanzata storica Nicola Peltz, ma Victoria e David Beckham sono da sempre anche una delle coppie più glamour e unite del mondo dello spettacolo.

Quello che lega la ex Spice Girls e l’ex capitano del Manchester United è un amore che va avanti da 23 anni, coronato dall’arrivo di quattro figli e mai scosso da pettegolezzi e rumors, che negli anni non sono mancati e hanno cercato di scalfire un’unione che invece appare assolutamente solida e concreta.

Così, immancabili, anche in questo 2 maggio sono arrivati gli auguri, con post Instagram e dedica, di Victoria Beckham al marito, che ha compiuto 47 anni, che vanno ad aggiungersi alla lunga lista di dediche, pensieri e messaggi che i due si scambiano puntualmente sui social in occasione di compleanni, anniversari o ricorrenze varie.

Questa volta nel post scelto da Victoria Beckham David compare accanto ai figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

Buon compleanno @davidbeckham, il miglior papà – scrive la stilista e imprenditrice – Ti amiamo tutti così tanto! Tantissimi baci da tutti noi!

La famiglia Beckham ha sempre dimostrato una speciale unione, e sia David che Victoria manifestano spesso l’amore per i figli, anche via social, fregandosene talvolta di alcune polemiche, come quella legata alle foto in cui lui bacia sulle labbra la figlia Harper.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!