Fedez, 32 anni, si è scagliato contro i gruppi religiosi durante una diretta su Instagram di ieri mattina, mentre rispondeva in real time alle domande dei suoi fan.

Il rapper stava rispondendo in diretta alle domande del pubblico quando un suo fan gli ha chiesto cosa ne pensasse dei Testimoni di Geova, e il rapper ha spiegato così la sua avversione verso i gruppi religiosi, raccontando un aneddoto che lui ha definito “odioso”.

Non avete idea di quante lettere dei Testimoni di Geova e di altri gruppi religiosi mi sono arrivate. Mi inviano i coupon perché sanno che ho un tumore“, ha dichiarato il rapper, spiegando che se non si è mai avvicinato a Dio e alla religione è solo perché Dio ha tentato di avvicinarsi a lui tramite “coupon promozionali”.

Fedez ha raccontato di aver ricevuto circa 20-30 coupon, definendo l’esperienza una cosa “disgustosa”: “Approfittarsi di un momento di debolezza, nemmeno con una lettera scritta a mano, ma con un coupon“, ha concluso il cantante, per poi finire la discussione con un perentorio “ma vaffan..ulo va’“.

Non è la prima volta che Fedez ha problemi e dissidi con la religione e i suoi esponenti: di recente, infatti, ha criticato le parole di Papa Francesco che, in una lettera che traccia le nuove linee per la preparazione al matrimonio, ha invitato i giovani fidanzati a non fare sesso prima del matrimonio.

Il rapper ha detto la sua nelle sue stories scrivendo: “Buon sabato 18 giugno dal 1730“, aggiungendo che la vita è troppo breve per ascoltare il Vaticano e che le persone devono fare sesso “più che potete (se vi va)“.

Fedez è stato operato per il tumore al pancreas a marzo e, sebbene i medici gli avessero dato 6 mesi per la riabilitazione, il rapper si è ripreso velocemente, come si può vedere su Instagram, dove aggiorna costantemente i suoi fan: è tornato in forma in breve tempo, allenandosi con moderazione.

Il rapper è anche tornato prontamente sulla scena musicale con un nuovo tormentone estivo, La dolce vita, cantato insieme a Mara Sattei e Tananai, già disponibile su tutte le piattaforme.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!