Courteney Cox alla prima mondiale di Scream VI con la figlia Coco Arquette

Alla premiere della pellicola, dal 9 marzo nei cinema italiani, l’ex star di Friends ha posato davanti ai fotografi con la 18enne, nata dall’amore con il suo ex compagno David Arquette. 

Lunedì 6 marzo 2023, durante la premiere newyorkese di Scream VI, Courteney Cox ha presenziato sul red carpet con una persona molto speciale, sua figlia Coco Arquette, nata dall’amore con il suo ex compagno David Arquette

Alla prima mondiale della pellicola, dal 9 marzo nei cinema italiani, l’ex star di Friends ha posato davanti ai fotografi con la 18enne: mini abito nero e blazer di velluto oversize, per la madre, long dress rosso con corsetto e tacchi neri per la figlia. Abbracci, risate e sguardi amorevoli, così come le parole che Cox aveva riservato alla ragazza durante la cerimonia per la stella nella Walk of Fame di Los Angeles.

Nelle ultime settimane, infatti, Coco Arquette ha accompagnato la madre in altri eventi speciali, come quello per la stella sul marciapiede dell’Hollywood Boulevard. Coco Sei perfetta – ha detto l’attrice nel suo discorso  – No, sul serio, Coco, non è facile crescere in questo lavoro. E voglio solo che tu sappia che risplendi della tua luce unica e che ti amo così tanto, e sono così orgogliosa di te. Sono orgogliosa di essere tua madre”.

Infine, in una dichiarazione a People, Cox ha spiegato cosa ha significato per lei quel momento: “Qualcuno ha detto, ‘Oh, i figli di Coco ci cammineranno sopra.’ Ho pensato ‘Oh mio Dio’. È folle, ma lo faranno”, ha dichiarato parlando dei suoi futuri nipoti.

“Per me guardare in basso e vedere la mia bellissima figlia ha significato tutto. – ha concluso parlando del discorso fatto sul palco di Hollywood Boulevard – È così bello che sia qui e che abbiamo fatto una foto insieme alla stella. Non so quando accadrà di nuovo”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!