Divorzio Blasi-Totti, parla Cristiano Iovino: con Ilary "una frequentazione intima"

Il personal trainer ha commentato le affermazioni che la conduttrice aveva fatto all'interno di ‘Unica’, il documentario Netflix sulla sua separazione da Francesco Totti, smentendo la sua versione: "Ci vedevamo da me".

Cristiano Iovino, testimone chiave del divorzio Blasi-Totti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla vicenda rispondendo ad alcune affermazioni fatte dalla conduttrice nel documentario Netflix Unica.

Intervistato da Il Messaggero, il personal trainer ha smentito la versione di Ilary Blasi secondo la quale il rapporto di conoscenza tra i due sarebbe stato superficiale: “Io e Ilary avevamo frequentazioni intime, ci vedevamo anche a casa mia”, ha infatti detto l’uomo al giornale.

La conduttrice, che nel documentario non menziona mai Iovino per nome, aveva infatti raccontato alle telecamere di Netflix di aver organizzato un incontro con un uomo insieme all’amica Alessia Solidani perché ci incuriosiva il personaggio e la vita che conduceva”, sostenendo che i tre si sarebbero dovuti vedere al bar per un innocente caffè. Versione smentita da Iovino, che dichiara invece: “Ci siamo conosciuti verso la fine del 2020 e ci siamo visti a una mostra di Banksy al centro a Roma. Avevamo paura di farci vedere insieme? Sì, certo”.

Ci vedevamo da me e qualche volta nel negozio di Alessia Solidani ai Parioli”, ha poi continuato l’uomo. “Quando ci vedevamo, fine 2021 e prima di Noemi Bocchi allo stadio, lei era sposata. Ma non era una storia, piuttosto una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vederci. Non parlavamo mai di Totti. Ma mi aveva fatto capire che il suo matrimonio era praticamente finita e che vivessero da separati in casa. Altrimenti avrei evitato quella situazione”.

Rapporto che, però, sarebbe sfumato dopo un invito di Blasi a New York che Iovino avrebbe declinato: “Non ci siamo più visti come prima dopo quell’episodio. Siamo rimasti in buoni rapporti. Poi non mi ha avvisato del docufilm. Mi aspettavo che lo facesse, la mia quotidianità è stata destabilizzata. Io comunque ho iniziato a frequentare un’altra ragazza e lei Bastian. Credo lo abbia conosciuto proprio a New York, quando non sono andato”.

Dichiarazioni che, se fossero vere, smentirebbero la versione secondo la quale fu Francesco Totti a tradire per primo. Nel frattempo, Ilary Blasi e l’ex calciatore si sono incontrati in tribunale per visionare le memorie difensive depositate dai legali, in un processo avviato al fine di determinare chi dei due sia il maggior “responsabile” della fine del matrimonio: chi perde la causa rischierà infatti di non ricevere l’assegno di mantenimento dall’altro ex coniuge. Presenti in aula, tra gli altri, anche Cristiano Iovino.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!