"Che stupida. La mia verità": in libreria il libro di Ilary Blasi sulla storia con Totti

Dopo l’uscita di ‘Unica’, il documentario Netflix sulla sua relazione con Francesco Totti, la showgirl ha deciso di raccontare la sua storia anche in un libro, atteso per il 30 gennaio 2024.

Ilary Blasi torna a raccontare la sua storia: dopo Unica, il documentario Netflix nel quale la showgirl rivelava la sua versione sulla separazione dall’ex marito Francesco Totti, ecco che a breve vedremo uscire nelle librerie Che stupida. La mia verità, il suo libro.

A svelarlo è la showgirl stessa, che con un post Instagram ha comunicato ai suoi fan di essere in attesa della pubblicazione del suo libro, il quale conterrà anche un finale a sorpresa.

Gli amici mi chiamano ‘Ice Princess’, la principessa di ghiaccio. E non perché porti spesso i capelli dello stesso colore di Elsa di Frozen, ma perché non mi faccio dominare dalle emozioni. Le vivo fino in fondo, sia chiaro”, ha esordito sul social. A corredo del post, la foto in anteprima della copertina del libro. E ha continuato:

La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore… lascio che mi riempiano, tuttavia salvaguardo il ponte di comando della nave: quello spazio deve rimanere sgombro per l’azione, in caso di imprevisti. Avevo l’impressione che una marea scura si stesse allargando dentro di me e arrivasse a lambire il ponte. Non mi ero mai dovuta sforzare per rimanere razionale, quella volta sì.

“Che stupida è una storia di dolore e rinascita, la mia. Con un finale inatteso. Che stupida. La mia verità è preordinabile da oggi in tutte le librerie e store on-line”, ha poi concluso la showgirl. Il libro, edito da Mondadori, è atteso per il 30 gennaio 2024 in tutte le librerie, ma è preordinabile già da oggi, 9 gennaio.

Tra le critiche, che già avevano investito la showgirl dopo l’uscita di Unica, sono in molti anche i commenti dei fan che hanno deciso di supportarla in questa prova. Ilary Blasi aveva già parlato della sua separazione nel documentario Netflix Unica, uscito il 24 novembre 2023. Lì, la showgirl aveva svelato per la prima volta i retroscena della sua separazione da Francesco Totti, annunciata al pubblico nell’estate del 2022 e sulla quale Blasi si era mantenuta riservata fino a quel momento.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!