Cristiano Ronaldo, la prima (dolcissima) foto con la sua bambina

Il campione portoghese ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto che lo ritrae con la sua quinta figlia tra le braccia. Uno scatto pieno di amore e speranza, dopo la morte del gemellino della bimba durante il parto.

Il 18 aprile 2022 Cristiano Ronaldo, tra i calciatori più conosciuti e amati al mondo, è diventato papà per la quinta volta. Una gioia immensa per il campione portoghese e per la compagna Georgina Rodriguez, che si unisce al dolore più grande che un genitore possa provare: durante il parto gemellare, uno dei bimbi ha perso la vita. Il calciatore, però, ha voluto presentare al mondo, la sua quinta figlia.

Lo ha fatto con una foto che ritrae la famiglia al completo, pubblicata su Instagram il 21 aprile. E ora, più di una settimana dopo, Ronaldo ha condiviso sulle sue pagine social un dolcissimo scatto in bianco e nero, in cui tiene in braccio la sua bimba, di cui non è ancora stato svelato il nome. “Forever love”, ha scritto il calciatore del Manchester United a corredo della foto.

Uno scatto che racchiude tutto l’amore e la gioia che un genitore può provare quando stringe tra le braccia suo figlio appena nato, con uno sguardo così pieno di affetto. Un amore incondizionato, che traspare perfettamente dalla foto di Cristiano Ronaldo, che soltanto pochi giorni prima ha annunciato, con un dolore inspiegabile, la morte del gemellino della sua bambina.

Come avevano scritto nella dichiarazione pubblicata sui social lo stesso Ronaldo e la compagna Georgina Rodriguez, l’arrivo di questa bambina è stata l’unica cosa in grado di dar loro la speranza e la forza di andare avanti dopo un lutto come quello che hanno vissuto. Queste le loro parole:

“È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che si possa sentire. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!