Cristina Chiabotto è di nuovo incinta. La modella e conduttrice, ex Miss Italia 2004, ha annunciato di aspettare un altro bebè, dopo aver avuto la primogenita Luce Maria il 7 maggio 2021.

Chiabotto e il marito Marco Roscio, sposato nel 2019, hanno dato la notizia in esclusiva al magazine Chi, per poi pubblicare un post Instagram il giorno di Pasquetta, il 18 aprile.

Ho vissuto una Pasqua speciale con le persone che amo e per questo mi sento piena di gratitudine. Buona rinascita a tutti, oggi e sempre.

Nel frattempo eccomi che torno da voi, dopo due giorni bellissimi in famiglia, con la sorpresa più bella che potessi desiderare, la vita.
Sono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in 4 + la nostra Paper.
Non potremmo essere più fortunati e felici per questa dolce attesa e così guardo il cielo grata per tutte le meraviglie della mia vita.
Con Amore

Mamma, papà e Luce

Molti, ovviamente, i commenti sotto il post, anche da parte di colleghi e colleghe del mondo dello spettacolo pronti a congratularsi con Cristina Chiabotto e Marco Roscio. Fra loro, ad esempio, quelli di Eleonora Pedron, Francesca Barra, anche lei mamma da qualche mese della piccola Atena, Alessia Mancini e un’altra neomamma, Eleonora Brunacci Di Vaio, moglie dell’influencer Mariano Di Vaio che ha da poco avuto la quarta figlia, prima femmina dopo tre maschi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!