Le parole di Daisy Edgar-Jones per Paul Mescal sono la sintesi dell'amicizia perfetta

Daisy Edgar-Jones e Paul Mescal condividono un'amicizia unica nata sul set della miniserie Normal People. E le belle parole spese recentemente da Daisy per Paul non hanno potuto non emozionare i fan.

Daisy Edgar-Jones e Paul Mescal sono gli ormai celebri Marianne e Connell, i personaggi principali della serie di successo del 2020 Normal People. Per i due attori, la serie tv non solo permesso loro di raggiungere la fama, ma anche di stringere una fortissima amicizia.

La miniserie della BBC ha lanciato Edgar-Jones e Mescal nell’olimpo delle celebrità, facendoli conoscere a milioni di fan in tutto il mondo. Nonostante abbiano proseguito con successo le loro carriere, il legame tra i due è rimasto saldo. Recentemente, Paul Mescal ha ottenuto un ruolo da protagonista nel nuovo film di Ridley Scott, Il gladiatore 2, mentre Daisy Edgar-Jones ha ricevuto recensioni entusiastiche per la sua partecipazione all’ultimo blockbuster di Hollywood, Twisters.

Il loro affiatamento è evidente anche al di fuori dello schermo, come dimostrato dall’incontro al Glastonbury Festival del mese scorso, dove hanno posato abbracciati per una foto.

Edgar-Jones ha dichiarato di essersi “innamorata” del suo co-protagonista fin dal loro primo incontro, chiarendo poi al Fastnet Film Festival di maggio: “Ho incontrato Paul, mi sono innamorata di Paul… Come amico. Lo annuncio qui”. In una recente intervista con Variety, l’attrice ha ribadito la profondità del loro legame. “È una persona coi piedi per terra e lo sono anch’io, credo, quindi è bello avere questi punti di riferimento e queste persone con cui ridere ed essere spensierati”. A dimostrazione che questa coppia è destinata a durare, ha aggiunto: “Ci siamo incontrati quando avevo 20 anni e Paul 22; non vedo l’ora di vedere dove saremo a 32, 42 anni e cosa ci porterà la vita”.

Paul Mescal ha poi voluto ‘celebrare’ la sua amicizia con Daisy  Edgar-Jones regalandole la famosa catena d’oro del personaggio di Connell, che era diventata virale dopo la messa in onda della serie. “Non avrei potuto chiedere una partner migliore per quello show”, ha detto durante un dibattito televisivo nel 2021. Quando ha vinto un BAFTA nel 2021 per il suo ruolo, l’attrice è stata la prima a festeggiare con una dedica sui social media, esprimendo tutto il suo orgoglio per l’amico.

Edgar-Jones ha poi ricevuto una nomination ai Golden Globe per il suo ruolo di Marianne, e Paul Mescal ha celebrato il successo della sua amica con parole piene di affetto in una storia Instagram: “Non potrei essere più orgoglioso di te, amica mia”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!