Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino: la conferma del nuovo amore in... due selfie

I due, che si sarebbero conosciuti in Messico, farebbero coppia ormai da tempo, ma adesso non si nascondono più: lei era al suo fianco dietro le quinte in occasione del concerto che lui ha tenuto al Forum di Assago.

Dalila Gelsomino ed Eros Ramazzotti sono una coppia, ormai non ci sono più dubbi. Solo qualche settimana fa il cantante aveva rivelato di essere di nuovo innamorato, pur senza rivelare l’identità della nuova compagna, forse per preservare la sua privacy, ma alla fine è stato lo stesso interprete di Adesso Tu e Aurora a uscire allo scoperto e a dichiararsi sui social, nonostante lui sia sempre riservatissimo.

Il 7 marzo 2023, giorno del 34esimo compleanno di lei, l’artista ha pubblicato uno scatto che li vedeva ritratti insieme mentre si baciavano, corredato dalla scritta eloquente: “Auguri amore mio“, anche se in quel momento il suo nome non era ancora noto. Chi si augurava che lui potesse avere un ritorno di fiamma con la sua celebre ex Michelle Hunziker, mamma della sua primogenita Aurora che a breve lo renderà nonno, non può quindi che mettersi il cuore in pace.

Già a dicembre 2022 i fotografi del settimanale Chi avevano immortalato insieme Dalila Gelsomino ed Eros Ramazzotti, a conferma di come il loro legame stia andando avanti da tempo. In quell’occasione i due erano usciti da un appartamento per andare a pranzo e poi rientrare insieme.

Secondo alcune indiscrezioni, la coppia si sarebbe conosciuta a Città del Messico, città a cui Eros è particolarmente legato. La ragazza vivrebbe poco distante, a Playa Del Carmen, dove lavora nel settore immobiliare, attività che ha iniziato a svolgere dopo avere frequentato a Milano il liceo classico (insieme a Matilde Gioli), per poi laurearsi alla Cattolica in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo. In un primo periodo era riuscita a costruirsi una carriera come modella, per poi diventare PR, fino ad arrivare al suo lavoro attuale, che la soddisfa particolarmente.

In occasione del concerto al Forum di Assago tenuto da Ramazzotti era presente anche lei dietro le quinte: i due hanno approfittato dell’occasione per scattarsi un selfie allo specchio per poi abbracciarsi e baciarsi sulle labbra. Insomma, la passione tra loro sembra essere davvero fortissima.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!