Il video virale di Damiano David che balla fuori casa in mutande e ciabatte

Il cantante, che ormai abita in pianta stabile a Beverly Hills con la fidanzata Dove Cameron, si è reso protagonista di un simpatico siparietto improvvisando un balletto fuori casa, in mutande.

È diventato ormai virale il video in cui Damiano David si “esibisce” in un balletto in felpa, ciabatte e boxer fuori casa. Il cantante, nel video pubblicato su TikTok, si esibisce sulle note del suo nuovo singolo Voices, ed è inutile dire che la clip abbia raccolto moltissimi apprezzamenti, con oltre 92 mila like.

@damianodavid today is going to be a good day!!! keep staring 👀 #povmyfear ♬ Voices - Damiano David

David, nel video, esce fuori dalla casa di Beverly Hills che condividerebbe con la fidanzata Dove Cameron,  e una volta accortosi della presenza di un paparazzo avrebbe improvvisato un balletto, una scenetta che è piaciuta moltissimo ai fan, che hanno lasciato tantissimi commenti sotto il video.

“dem non ha paura dei paparazzi,sono i paparazzi avere paura di LUI”, si legge, e ancora “La fobia sociale ha paura di lui”; moltissimi complimenti, inoltre, anche per la nuova canzone, definita da qualcuno “già un’ossessione”.

Ospite recentemente del talk show televisivo La Revuelta, il cantante romano non si era voluto sbottonare più di tanto sulla sua vita privata, nonostante le insistenti domande, anche “piccanti” del conduttore David Broncano. “Ho una fidanzata e viviamo insieme. Sono felice” aveva solo detto.

Intervistata da un magazine americano, invece, la fidanzata cantante e attrice Dove Cameron ha detto di lui: “È la relazione più felice e sana che io abbia mai avuto. Mi ama, mi sostiene e mi rispetta. E mi ha anche insegnato a cucinare: fa un risotto alla zucca eccezionale”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!