Lo scorso 8 gennaio Damiano David ha festeggiato il suo ventiseiesimo compleanno, e ha scelto di farlo a Los Angeles, dove ormai vive in pianta stabile, assieme alla fidanzata, l’attrice e cantante Dove Cameron, e a un gruppo di amici.

Assenti, invece, i membri dei Måneskin, band che ha lanciato David e da cui ha deciso di prendersi una pausa per provare con la carriera da solista.

Nel post pubblicato su Instagram il cantante, che ha recentemente debuttato con il singolo Born with a broken heart, ha condiviso una serie di scatti della festa per i suoi 26 anni, accompagnati dalla caption “Pushing 30s never felt as good!”, ovvero “Andare verso i 30 non è mai stato così bello”.

Oltre tremila anche i commenti di auguri ricevuti sotto il post, anche in questo caso nessuno da parte dei membri del gruppo con cui David ha vinto l’Eurovision nel 2021; nessuna crisi né scioglimento all’orizzonte, però, continuano a rassicurare i Måneskin, ma solo un momento per dedicarsi ognuno ai propri progetti personali.

E in effetti anche la carriera solista di Damiano David sembra essere decollata definitivamente: dopo la consacrazione internazionale, il cantante romano classe 1999 ha raggiunto la celebrità anche negli Stati Uniti, dove ha presentato il suo singolo di debutto in vari show televisivi, fra cui quello, storico, di Jimmy Fallon. E il prossimo 11 settembre partirà il suo primo tour, che si concluderà il 16 dicembre e che lo porterà in Europa, America, Asia e Australia. Due le date italiane: il 7 ottobre a Milano, all’Unipol Forum, e l’11 dello stesso mese nella sua Roma, al Palazzo dello Sport.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!