Damiano David ha annunciato la fine della relazione con Giorgia Soleri e chiesto "rispetto per il momento"

Il cantante 24enne ha condiviso una storia su Instagram in cui ha parlato della fine della relazione con l’attivista milanese, smentendo le accuse di tradimento, diffuse sui social dopo la pubblicazione di un video in cui baciava un'altra ragazza.

Recentemente, Damiano David e Giorgia Soleri hanno deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore. La notizia è stata diffusa proprio in queste ore dal frontman dei Maneskin che, tra le storie pubblicate su Instagram, ha condiviso un messaggio in cui ha voluto chiarire la situazione. Il cantante, infatti, è stato filmato a sua insaputa mentre baciava una ragazza in discoteca: il video, successivamente, è stato diffuso sui social da alcuni utenti che l’hanno accusato di un ipotetico tradimento.

Sono molto dispiaciuto che sia uscito questo video”, ha spiegato Damiano David tra le storie pubblicate oggi, 8 giugno 2023: “Non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore”. L’artista 24enne, ancora una volta, si è dovuto interfacciare con il “famoso prezzo da pagare” per il successo ottenuto in questi anni, trovandosi ad affrontare il peso di numerose critiche.

Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento.

Damiano David
Instagram @ykaaar

Dal canto suo, l’attivista e influencer milanese, non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla fine della loro relazione, iniziata nel 2017 e ampiamente documentata sui canali social dei due (ormai) ex fidanzati. La concorrente di Pechino Express 2023, inoltre, ha deciso di dare una svolta alla propria carriera professionale e, proprio in questi giorni, ha lanciato una nuova collezione di makeup, Neonude, condividendo nelle ultime storie su Instagram qualche scatto in compagnia di Cindy Sold nel corso della presentazione del brand.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!