Damiano David dei Maneskin si lascia conquistare dalla determinazione di Federica Pellegrini e scatena sui social un divertente botta e risposta con Giorgia Soleri. Il frontman dichiara apertamente di fare il tifo per l’ex nuotatrice, protagonista di Pechino Express 2023, ma l’attivista milanese ironizza sull’accaduto e dice di simpatizzare per la stessa squadra.

Tifo molto più per voi che per Giorgia”, commenta l’artista sotto un post pubblicato da Pellegrini. “Pure io onestamente”, replica ironicamente Giorgia Soleri, cui si aggiunge anche la risposta dell’ex atleta olimpica: “Povera Giorgia, ma hai visto quanto corre?”.

Lo scambio di battute si riferisce alle ultime puntate del programma Sky, proprio quando La Divina ha scelto di salvare Le Attiviste Federica Fabrizio e Giorgia Soleri, causando l’eliminazione della coppia madre-figlio formata da Colombari e Costacurta.

La strategia non è piaciuta agli spettatori che hanno criticato aspramente il metodo Pellegrini e alimentato il clamore mediatico. La nuotatrice non lascia spazio alle opinioni degli hater e scrive su Instagram:

Tranquilli che a stare sul caxxo perché mi piace vincere ci sono abituata… Sono una donna.

La tenacia dimostrata dalla nuotatrice conquista proprio tutti, ricevendo anche il supporto di Damiano David e Giorgia Soleri. L’influencer, infatti, reagisce scherzosamente allo scambio di commenti sotto il post dell’ex agonista e poco dopo, pubblica uno scatto in compagnia del frontman: “Stessa squadra”, recita la didascalia dell’immagine apparsa sui social.

La giovane coppia, legata sentimentalmente da diversi anni, si supporta a vicenda da tempo sia nelle battaglie affrontate dalla giovane attivista sia nella carriera musicale di Damiano. È indubbio che il cantante si schieri a favore dell’influencer, proprio come aveva preannunciato nel videomessaggio di incoraggiamento registrato in occasione delle scorse puntate del programma: “Ciao Papi, siamo tutti qui che ti aspettiamo. Pensa solo a divertirti e vinci”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!