Giorgia Soleri e Damiano David sono più innamorati che mai e non hanno alcun timore di dimostrarlo, non solo negli eventi pubblici a cui partecipano insieme, ma anche sui social network, dove sono tra i personaggi più seguiti. L’ultimo scatto pubblicato dall’influencer sembra avere un duplice significato. non solo confermare il sentimento che li lega, ma anche un richiamo evidente a Pechino Express 2023, programma a cui lei ha partecipato e di cui stiamo vedendo le puntate su Sky Uno (lei è tra le concorrenti ancora in gara insieme all’amica Federippi).

Le immagini sono due, scattate evidentemente a pochi minuti di distanza come conferma l’ambientazione, e sono entrambe in bianco e nero, scelta che rende tutto ancora più suggestivo. I due sono abbracciati, scelta che dimostra quanto entrambi amino sostenersi a vicenda, nel privato e a livello professionale.

La 27enne, infatti, appena ne ha la possibilità segue il fidanzato quando è impegnato in concerto con i Maneskin (in passato lo ha fatto anche negli Stati Uniti), mentre lui l’ha accompagnata quando si è presentata a maggio 2022 alla Camera dei Deputati per promuovere la proposta di legge per riconoscere la vulvodinia, malattia con cui lei è costretta a convivere da tempo.

Davvero suggestiva, invece, la didascalia che Giorgia Soleri ha voluto mettere a corredo del post. “Same Team“, ha scritto. Questo sembrerebbe collegarsi alle parole del frontman dei Maneskin, che pochi giorni fa ha rivelato di “tifare” per Federica Pellegrini nell’adventure game di Sky, dove l’ex nuotatrice gareggia con Matteo Giunta. Il cantante ha infatti lasciato un commento su Instagram in cui esprime il suo pensiero sull’esperienza della “Divina” nel programma: “Tifo molto più per voi che per Giorgia” – ha scritto. E non è tardata ad arrivare la replica da parte della diretta interessata: “Povera Giorgia, ma hai visto quanto corre?”.

Questo ovviamente non influisce minimamente sul rapporto tra Soleri e il fidanzato, anzi la poeta ha voluto dire la sua con ironia: “Pure io tifo per loro onestamente“.

Da parte di David è poi arrivato un messaggio registrato rivolto alla compagna per invitarla a non mollare nonostante le difficoltà che si trova a dover affrontare: “Ciao Papi. Siamo tutti qui che ti aspettiamo. Pensa solo a divertirti e vinci”, E lei non ha potuto non commuoversi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!