Damiano David nudo e rasato per il lancio di Gossip dei Maneskin

Lo scatto, pubblicato sulla pagina Instagram della band alla vigilia dell'uscita del brano, ha sorpreso tutti, anche se i follower del cantante e degli altri membri del gruppo sono certo abituati a foto di questo tipo.

Gossip, l’ultimo singolo dei Maneskin, è uscito su tutte le piattaforme nella notte tra il 12 e il 13 gennaio 2023. Per celebrare questo momento, il front man della band, Damiano David, ha posato in una foto senza veli, coperto nelle parti intime solo da una stellina.

Lo scatto, pubblicato sulla pagina Instagram della band alla vigilia del lancio del brano, ha sorpreso tutti, anche se i follower del cantante e degli altri membri del gruppo sono certo abituati a foto di questo tipo.

A lasciare a bocca aperta, i fan nei giorni scorsi, è stato soprattutto il cambio di look improvviso di Damiano David, che ha detto addio alla sua chioma. L’artista, infatti, si è tagliato i capelli a zero, mostrando tutto in un video su YouTube, accompagnato dalle musiche di Gossip come colonna sonora.

Il singolo, a cui ha anche collaborato Tom Morello, il chitarrista dei Rage Against the Machine, anticipa l’uscita del nuovo album, Rush, prevista per il 20 di gennaio. La band romana ha già reso nota la tracklist, composta da 17 brani, alcuni già noti: come Supermodel, The loneliest, Mammamia, Kool Kids e Il dono della vita.

Recentemente, inoltre, i rocker sono stati criticati aspramente per il loro comportamento sul palco di Las Vegas, durante la finale del loro tour americano. I quattro musicisti hanno concluso la performance spaccando tutti gli strumenti, cosa che a molti non è piaciuta affatto: “Ho aspettato 20 anni per comprarmi una les Paul, che sto ancora pagando, vedere distruggere strumenti è un colpo al cuore. Da voi poi che suonavate per strada… Non le capisco ste cose. Gli strumenti donateli ai vostri fans, metteteli all’asta, sarebbe fottutamente rock, ma spaccare gli strumenti?? Ormai non lo fa più nessuno! Non date retta ai manager, siete migliori di così”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!