A sfidare la censura di Intagram ci pensa ancora una volta Victoria De Angelis, che lunedì 16 maggio 2022, mentre si trovava a Trani, ha condiviso una foto nuda scatenando le reazioni dei fan. Nell’immagine, la bassista dei Måneskin è apparsa coperta solamente da un paio di occhiali da sole e qualche fiore: i tulipani a nascondere il seno e un mazzo di gerani davanti alle parti intime. “Vi ho comprato dei fiori“, la didascalia che ha accompagnato il post.

I membri della rockband italiana, che ama provocare e dare spettacolo, sia sul palco che sui social, sono soliti intrattenere con questo genere di contenuti. Non è la prima volta, infatti, che Victoria, così come il frontman Damiano David e gli altri componenti, si mostrano al pubblico senza veli. Proprio per il lancio del nuovo singolo Supermodel, infatti, uscito il 13 maggio e presentato sul palco dell’Eurovision Song Contest 2022, sul profilo dei Måneskin erano comparse alcuni scatti, che non avevano lasciato i fan indifferenti. In un video, inoltre, il leader appariva nudo in una vasca da bagno.

Molti i commenti di apprezzamento sotto alla foto di Victoria De Angelis, che con il gruppo si trovava nella cittadina pugliese per suonare all’esclusivo “Gucci Cosmogonie”, il party esclusivo della casa di moda che si è tenuto al Castel del Monte di Andria. “God is a woman and she is Victoria De Angelis“, ha scritto un utente, mentre un altro ha commentato “Sei un quadro di Monet“.

Tutto questo contribuisce a creare molto hype per l’attesissimo tour estivo della band di Zitti e buoni, di cui le date sono già praticamente sold out.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!