"Supermodel": le foto strepitose dei Maneskin per il lancio del nuovo singolo

Fuori il 13 maggio 2022, la canzone è attesa sul palco di Torino durante la finale dell'Eurovision Song Contest. Nel frattempo, la rockband italiana ha condiviso alcune nuove immagini su Instagram.

Ad aprile 2022 hanno fatto il loro debutto californiano al Coachella, a conferma del fatto che il loro successo non si ferma e non ha intenzione di farlo. Stiamo parlando dei Måneskin, la band capitanata da Damiano David, che grazie alla vittoria all’Eurovision Song Contest 2021 ha ottenuto il riconoscimento internazionale, arrivando persino ad esibirsi sullo stesso palco di Harry Styes. Il loro tour in programma è  già quasi sold out e il gruppo rock ha annunciato su Instagram l’uscita del loro prossimo singolo, condividendo alcune nuove immagini strepitose.

La presentazione di Supermodel – questo il titolo della canzone – è prevista a Torino, in esclusiva, durante la finale dell’Eurovision 2022. Nel frattempo, sono comparse sul social network alcune fotografie ritraenti i membri della band, per promuovere il pezzo, fuori alla mezzanotte britannica del 13 maggio.

Negli scatti, i look audaci a cui i Måneskin hanno abituato i fan: Victoria De Angelis indossa un bikini di cristalli, sotto a una pelliccia a righe bianche e nere. Un rossetto rosso e un paio di grandi occhiali da sole completano l’outfit della bassista. Una scritta compare sulla sua fotografia e recita: “Way back in highschool when she was a good christian“.

Non passa inosservato neanche il frontman della rockband, che infiamma, ancora una volta, i commenti degli utenti di internet. Damiano David appare, infatti, perlopiù nudo, in vasca o in posa dietro all’obiettivo di una telecamera. In una delle immagini, mentre brinda in piscina, il suo corpo è coperto da un accappatoio nero, mentre ai piedi indossa dei tacchi a spillo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!