Damiano dei Måneskin e lo scatto raro (e dolcissimo) con Giorgia Soleri

Il cantante ha pubblicato nelle stories di Instagram una foto in occasione del 26esimo compleanno della modella: un'immagine inedita, fuori dagli schemi della loro proverbiale riservatezza, che li ritrae abbracciati e felici

Uno scatto veramente raro, anzi quasi unico, quelle che Damiano David ha condiviso sulle storie del suo profilo Instagram, mentre abbraccia teneramente la sua fidanzata Giorgia Soleri.

Il frontman dei Måneskin e la modella stanno insieme ormai da quasi cinque anni, ma da sempre hanno difeso la loro storia d’amore, tenendola lontana da riflettori e pettegolezzi.

Proprio per questo lo scatto è molto raro: basti pensare che la prima foto che li ritrae insieme risale a molto tempo dopo l’inizio della relazione, quando Damiano stesso ha postato un’immagine con le parole: “Dopo quattro anni si può dire o no?”.

L’occasione di questa condivisione social è decisamente speciale. Si tratta infatti del compleanno di Giorgia Soleri, che il 3 gennaio 2021 ha compiuto 26 anni. “Auguri Pape”, scrive il cantante di Mammamia, aggiungendo un cuore rosso alle semplici parole.

Instagram Damiano David @ykaaar

Ed eccoli quindi a scattarsi un selfie di fronte a uno specchio, belli, giovani ed elegantissimi, e da sempre schivi a regalare al mondo attimi della loro vita privata. Inoltre ora la loro storia ha superato anche il piccolo scoglio della lontananza.

La modella e influencer viveva a Milano fino a poco tempo fa, ma ora ha deciso di trasferirsi a Roma e andare a convivere insieme a Damiano. A dare la notizia è stata proprio lei rispondendo ad alcuni follower che le chiedevano come procedesse la loro love story.

“Ho amato vivere da sola e infatti l’ho fatto per sei anni. Ma ora basta”, aveva scritto, facendo intendere che l’amore l’avesse spinta verso un’altra decisione. Pare anche che nel loro nuovo nido vivano due mici, animali amati da entrambi, tanto da sostenere insieme la ricostruzione dell’oasi felina di Pianoro, in provincia di Bologna, da poco distrutta da un incendio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!