L'ironia social su Damiano David in versione "Il padrino" con la fidanzata Dove Cameron

I due sono stati fotografati mentre assistevano a una partita dei Lakers a Los Angeles. E in molti hanno notato il look scelto dal frontman dei Maneskin: "Sembra uscito dal Padrino".

L’amore tra Damiano David e Dove Cameron sta andando a gonfie vele. Dopo essere stati visti insieme a concerti ed eventi di diverso tipo, pochi giorni fa i due sono stati fotografati mentre insieme assistevano alla partita di basket dei Lakers contro i Detroit Pistons alla Crypto Arena di Los Angeles.

Foto che hanno fatto il giro del web e di diversi account social, dove molti utenti hanno notato l’outfit particolare scelto dal frontman dei Maneskin per la serata: una canotta bianca che lasciava intravedere i suoi tatuaggi, abbinata a dei pantaloni baggy beige e a dei mocassini con calza bianca, il tutto accompagnato da capelli tirati indietro con una generosa quantità di gel.

Un look commentato da molti utenti, che sotto i vari post social hanno lasciato osservazioni come: “Sembra uscito da un film tipo Il Padrino”, oppure: “Lui sembra De Niro nel Padrino”.

Altri utenti, non italiani, hanno invece ricordato la somiglianza con altri personaggi: “Questo stile da James Dean, un po’ da ribelle anni ’50, è quello che ha catturato di più la mia attenzione. E sta molto bene a Damiano”, scrive un’utente in inglese. Altri, invece, sottolineano come il cantante sembri uscito dalla Serie tv I Soprano.

Non si conosce la data di inizio della relazione tra Damiano David e la fidanzata, anche se la storia sembra essere abbastanza recente: il primo bacio pubblico, ripreso da una fan, risale a metà ottobre 2023. Dove Cameron era poi stata ripresa ad alcuni concerti della band, in Brasile e a New York. I due avevano poi fatto il loro esordio come coppia ufficiale sul red carpet ai Grammy 2024 il 3 febbraio 2024.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!