Il frontman dei Maneskin, Damiano David, e la cantante e attrice americana Dove Cameron si sono presentati ufficialmente come coppia sul red carpet del party dei Grammy 2024 a Los Angeles il 3 febbraio, scambiandosi baci e abbracci.

Che tra i due artisti fosse nato l’amore era già evidente da mesi, ma Damiano David e Dove Cameron avevano scelto di tenere la loro storia appena sbocciata lontana dai riflettori. La coppia era stata paparazzata insieme a Sydney, come documentato da Chi, ma Damiano David e Dove Cameron erano stati insieme anche in precedenza in Brasile, a New York e a Los Angeles.

Adesso i due hanno deciso di non nascondersi più e hanno partecipato insieme al party dei Grammy 2024, sfilando sul red carpet baciandosi e abbracciandosi, lei in corsetto e long skirt rossi e lui in completo elegante gilet e pantaloni grigi con cravatta nera.

Dove Cameron, 28 anni, originaria di Bainbridge Island, Washington, ha iniziato la sua carriera su Disney Channel, per poi trovare il successo nei film Cloud 9 e Disney Descendants, e nelle serie tv The Mentalist, Shameless e Agents of Shields.

Nel 2020 il suo brano We Belong è diventato colonna sonora del film After 2, e il suo singolo Boyfriend ha raggiunto la top ten di Spotify nel Regno Unito.

Damiano David, 25 anni, dopo la lunga storia con Giorgia Soleri finita all’inizio dell’estate del 2023, era stato paparazzato con Dove Cameron a Syndney sulla spiaggia di Bondi Beach, come documentato da Chi. Dove Cameron ha infatti seguito Damiano David nel tour dei Maneskin che li ha portati in California, in Brasile e in Australia.

Il frontman dei Maneskin ha recentemente cantato a Los Angeles da solista, invitato al Gala in onore di Jon Bon Jovi e si è esibito davanti a Bruce Springsteen. David ha dichiarato alla stampa che una carriera da solista non è da escludersi, perché “bisogna provare cose nuove”. Anche la bassista dei Maneskin Victoria De Angelis ha già lavorato da solista, collaborando a un disco dei Duran Duran.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!